Tu sei qui

A&T 2019: Socaf e Adlatus per l’Industria 4.0

A&T 2019: Socaf e Adlatus per l’Industria 4.0
Venerdì 8 Febbraio 2019

Tra tecnologie e soluzioni applicabili Socaf sarà protagonista di A&T Automation & Testing: l’evento a Torino dedicato al settore Industria 4.0. L’edizione numero tredici della storia dell’evento sarà un’occasione per presentare la nuovissima Adlatus CR 700: macchina robot lavapavimenti.

Perché innovare i processi e garantire affidabilità è l’obiettivo di tutte le aziende

 

A&T, un evento per la tecnologia

Conoscere, testare e valutare le tecnologie industriali che sanno di innovazione e ricercano nuovi modelli per competere in modo vincente sul mercato: sono questi gli obiettivi di A&T (dal 13 al 15 febbraio), un evento da visitare certamente, ma anche luogo dove esporre per far parlare di sé.

Socaf coglie l’occasione e oltre agli ottimi raffrescatori del marchio Aquarial, presenta il robot lavapavimenti nuovo di zecca: Adlatus CR700, il bomber del pulito.

La manifestazione ha raccolto numeri molto positivi nel 2018, dandole in titolo di fiera di riferimento in Italia per il mondo Testing, Prove e Misure e per i settori Automazione e robotica applicata all’industria manifatturiera. I numeri raggiunti la scorsa edizione (14.432 visitatori, 422 espositori e 42 eventi formativi) ne sottolineano il trend positivo e preannunciano un nuovo successo. 

In primo piano: Robot Adlatus CR700

In un evento così proiettato all’innovazione tecnologica, dove il settore industriale pensa già al futuro, Socaf presenta il suo ultimo fiore all’occhiello: il robot lavapavimenti Adlatus CR 700, la soluzione ideale per la pulizia di grandi superfici. La macchina molto tecnologica è il più valido aiuto per la pulizia industriale, in grado di lavorare autonomamente, semplificando la gestione delle attività e l’organizzazione della routine.

Robusto e dotato di plus che ne consentono un utilizzo facile e comodo, Adlatus CR 700 è un robot che lavora in modo indipendente e garantisce fino a 10.000 mq di pulizia ogni giorno.

Proprio per le sue caratteristiche è la novità che ben si inserisce nel contesto esposto ad A&T!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

A&T 2019: Socaf e Adlatus per l’Industria 4.0
08/02/2019
Tra tecnologie e soluzioni applicabili Socaf sarà...
Socaf a Sigep: la pulizia torna a Rimini nel salone del gusto
18/01/2019
L’anno nuovo in fiera per Socaf inizia a Rimini:...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!