Tu sei qui

Come scegliere una spazzatrice industriale: caratteristiche principali

Come scegliere una spazzatrice industriale: caratteristiche principali
Martedì 7 Novembre 2017

Se conosci come funziona una macchina spazzatrice ei vantaggi derivati dal suo utilizzo, è bene imparare a scegliere qual è il modello adatto alle dimensioni e allo stato dell’ambiente di lavoro, per ottenere il massimo e nel tempo minimo indispensabile.

Come scegliere una spazzatrice industriale? Considera queste caratteristiche principali: massima mobilità, facilità di controllo, produttività in rapporto al tempo e alla quantità di energia consumata.

La spazzatrice industriale ideale per una pulizia efficace

Investire nell’acquisto di una spazzatrice deve portare risultati in termini sicurezza e salubrità dell’ambiente di lavoro, così come in pulizia delle strade. Le spazzatrici industriali si utilizzano infatti sia all’interno che all’esterno. 

A seconda del tipo di spazio da spazzare e della quantità e tipologia di sporco da ripulire è possibile valutare l’acquisto o noleggio di una spazzatrice uomo a bordouomo a terrastradale.

Massima mobilità

Per le aziende che hanno bisogno di una macchina per le pulizie facile da muovere e trasportare, meglio optare per le spazzatrici uomo a terra.

Nonostante siano più leggere, non mancano di potenza: puliscono pavimenti di fabbriche, magazzini, ma anche ambienti esterni come cortili o parcheggi. Inoltre, proprio perché contenute in dimensioni possono pulire anche in spazi stretti dove lo sporco non manca.

Essenziale facilità di controllo

Quando si ha necessità di pulire in modo efficace e velocemente, ciò che conta è anche la facilità di controllo e uso della macchina. Più la spazzatrice è flessibile, meno tempo servirà per manovrarla e utilizzarla efficacemente sarà semplice e redditizio.

La maggior parte delle spazzatrici industriali è costruita per soddisfare proprio questa esigenza.

Scegliere macchine di alta produttività

Alla domanda come scegliere una spazzatrice industriale la maggior parte degli addetti ai lavori risponderà facendo riferimento alla sua produttività.

Ma cosa significa e in base a quali parametri la si definisce produttiva? La risposta più semplice è: quando aumenta i livelli di produttività di un business.

Scegliere la spazzatrice giusta non ti sembra così facile?  Se non sei subito certo del modello da usare, ricordati che puoi usufruire della prova in loco. Valuterai così le caratteristiche della macchina, i vantaggi  della sua azione pulente ed eventualmente cosa puoi migliorare per guadagnare in massima pulizia!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Siamo certi di proporre ai nostri clienti modelli di macchine per la pulizia industriale sicure in termini di efficacia e un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Come pulire il pavimento di un capannone molto sporco?
23/11/2017
Il pavimento dei capannoni industriali è sempre...
Per ogni ufficio esistono macchine, prodotti e accessori per una pulizia di qualità!
15/11/2017
Un ufficio pulito e curato è il biglietto da visita...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!