Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Come scegliere una spazzatrice industriale: caratteristiche principali

  • Home
  • News

07

novembre
2017

Se conosci come funziona una macchina spazzatrice ei vantaggi derivati dal suo utilizzo, è bene imparare a scegliere qual è il modello adatto alle dimensioni e allo stato dell’ambiente di lavoro, per ottenere il massimo e nel tempo minimo indispensabile.

Come scegliere una spazzatrice industriale? Considera queste caratteristiche principali: massima mobilità, facilità di controlloproduttività in rapporto al tempo e alla quantità di energia consumata.

La spazzatrice industriale ideale per una pulizia efficace

Investire nell’acquisto di una spazzatrice deve portare risultati in termini sicurezza e salubrità dell’ambiente di lavoro, così come in pulizia delle strade. Le spazzatrici industriali si utilizzano infatti sia all’interno che all’esterno. 

A seconda del tipo di spazio da spazzare e della quantità e tipologia di sporco da ripulire è possibile valutare l’acquisto o noleggio di una spazzatrice uomo a bordouomo a terra o stradale.

Massima mobilità

Per le aziende che hanno bisogno di una macchina per le pulizie facile da muovere e trasportare, meglio optare per le spazzatrici uomo a terra.

Nonostante siano più leggere, non mancano di potenza: puliscono pavimenti di fabbriche, magazzini, ma anche ambienti esterni come cortili o parcheggi. Inoltre, proprio perché contenute in dimensioni possono pulire anche in spazi stretti dove lo sporco non manca.

Essenziale facilità di controllo

Quando si ha necessità di pulire in modo efficace e velocemente, ciò che conta è anche la facilità di controllo e uso della macchina. Più la spazzatrice è flessibile, meno tempo servirà per manovrarla e utilizzarla efficacemente sarà semplice e redditizio.

La maggior parte delle spazzatrici industriali è costruita per soddisfare proprio questa esigenza.

Scegliere macchine di alta produttività

Alla domanda come scegliere una spazzatrice industriale la maggior parte degli addetti ai lavori risponderà facendo riferimento alla sua produttività.

Ma cosa significa e in base a quali parametri la si definisce produttiva? La risposta più semplice è: quando aumenta i livelli di produttività di un business.

Scegliere la spazzatrice giusta non ti sembra così facile?  Se non sei subito certo del modello da usare, ricordati che puoi usufruire della prova in loco. Valuterai così le caratteristiche della macchina, i vantaggi  della sua azione pulente ed eventualmente cosa puoi migliorare per guadagnare in massima pulizia!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste