Tu sei qui

Socaf, BI-MU e non è tutto qui…

Socaf, BI-MU e non è tutto qui…
Lunedì 1 Ottobre 2018

Dal 9 al 13 Ottobre Fieramilano Rho apre le porte a BI-MU: la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti, oggi alla sua 31esima edizione.

Le macchine per la pulizia di Socaf non mancheranno, ma l’azienda parteciperà lanciando anche una novità.

Stay tuned and… come to BI-MU!

BI-MU: dove l’industria si fa più intelligente

La mostra di settore di richiamo internazionale celebra da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, la stretta correlazione tra industria e connettività. Focus quindi sull’Internet of Things, Big Data, Cyber Sicurity, realtà aumentata, system integrator

Produttività e nuove tecnologie digitali percorrono uno stesso cammino dove la contaminazione è necessaria per abbracciare i principali trend di mercato e i nuovi modelli produttivi, quelli che la quarta rivoluzione industriale ci ha presentato, uniti alla nuova immagine della fabbrica del futuro.

BI-MU è anche questo: un punto espositivo moderno, palcoscenico di tanti nuovi progetti che si fanno spazio tra convention, presentazioni, esposizioni e aree informative. 

31.BI-MU: c’è grande attesa

Manca ormai solo una settimana all’inizio della fiera e i numeri anticipano una grande affluenza: più di 850 imprese (+19% rispetto al 2016); circa 343 di queste sono estere e provengono da 24 paesi diversi. Si attendono circa 70.000 visitatori da Italia ed Estero che visiteranno una superficie espositiva più estesa e sempre meglio organizzata.

BI-MU proporrà a tutti gli espositori (+27% quest’anno rispetto al 2016) un calendario di eventi tra incontri, confronti, performance, approfondimenti a cura degli stessi e degli organizzatori della manifestazione.

Un vero e proprio network, insomma, che offrirà come sempre la possibilità di parlare di sé e far parlare di sé.

La parola d’ordine di Socaf è innovazione!

Quest’anno partecipiamo a BI-MU con l’entusiasmo e la voglia di innovazione che da anni ormai contraddistingue la nostra realtà aziendale. Il nostro percorso di crescita, che ci ha portato a raggiungere ottimi risultati, continua ad abbracciare la voglia di tecnologia: perché pulizia e digitale possono regalare al settore nuovi orizzonti e possibilità d’utilizzo che garantiscono sempre più vantaggi.

Non solo pulizia di qualità, ma tempi sempre più brevi, controllo perfetto dell’attività svolta e performance sempre migliori!

Di cosa stiamo parlando? Lo scoprirete a BI-MU, pad. 15 F185. Il conto alla rovescia è iniziato…   

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Per il tuo Aspiratore la manutenzione si fa con 10 regole d’oro
26/11/2018
Lavapavimenti e spazzatrici non sono le uniche...
CR 7(00), il bomber che ti lascia in panchina
09/10/2018
Dopo l’annuncio di una novità, eccola arrivata: Socaf...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!