Contatti rapido
Contattaci qui per ricevere una
consulenza GRATUITA!
Contattaci qui per ricevere una
consulenza GRATUITA!
L’Aspiratore industriale DM2 EL / DM3 EL di Socaf è dotato di due o tre motori monofase a carboncino, del tipo by-pass, con interruttori indipendenti, protetti all’interno di una solida testata in acciaio, contenente materiale fonoassorbente, che riduce al minimo il rumore durante il servizio. Lo scarico dell’aria in uscita è indirizzato verso il basso, in modo da non infastidire l’operatore né smuovere polvere nell’ambiente circostante.
Il pannello di controllo dell’Aspiratore industriale DM2 EL / DM3 EL è posto sulla testata e comprende due o tre interruttori indipendenti e un indicatore di vuoto con una spia luminosa, utile per rilevare un’eventuale saturazione del filtro. Due maniglie poste sulla testata permettono di sollevarla facilmente per eventuale ispezione o sostituzione del filtro.
L’Aspiratore industriale DM2 EL / DM3 EL presenta un contenitore a sgancio in acciaio montato su ruote (capacità 60 o 100 litri), che permette di smaltire rapidamente e senza sporcarsi il materiale aspirato, con possibilità di insaccamento.
u.m. | DM 2 EL 60 | DM 2 EL 100 | DM 3 EL 60 | DM 3 EL 100 | |
---|---|---|---|---|---|
Alimentazione | Volt/HZ | 230V/50Hz | 230V/50Hz | 230V/50Hz | 230V/50Hz |
Potenza | Kw | 2,3 | 2,3 | 3,45 | 3,45 |
Depressione massima | mmH2O | 2500 | 2500 | 2500 | 2500 |
Portata d'aria | M3/h | 360 | 360 | 540 | 540 |
Tipo di filtro | Stellare | Poliestere | Poliestere | Poliestere | Poliestere |
Superficie filtrante | Cm2 | 20.000 | 20.000 | 20.000 | 20.000 |
Classe di filtrazione | CAT BIA | L | L | L | L |
Carico sul filtro | M3/M2/h | 180 | 180 | 270 | 270 |
Capacità contenitore | Lt. | 60 | 100 | 60 | 100 |
Diametro aspirazione | Ø mm | 80 | 80 | 80 | 80 |
Livello sonoro | dB(A) | 76 | 76 | 76 | 76 |
Dimensioni | Cm | 65 x 66 x 134 h. | 65 x 66 x 134 h. | 65 x 66 x 134 h. | 65 x 66 x 134 h. |
Sei titolare di una ditta di pulizie? SOCAF ti garantisce eccezionali prodotti pensati su misura per la tua azienda.
Scegli le nostre lavapavimenti, e non acquisirai solo un prodotto, ma un pacchetto completo di servizi, perfetti per il tuo business.
Assistenza rapida, supporto immediato con pronto intervento 24h, garanzia su tutto l'usato e soluzioni finanziarie appositamente progettate attorno alle tue esigenze.
Prova tutti i servizi che può offrirti un'azienda leader del mercato: con tutti i prodotti di pulizia industriale SOCAF, avrai la certezza di lavorare sempre al meglio.
Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.
Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.
Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.
Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.
I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!