Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Idropulitrice usata acqua calda: 3 motivi per sceglierla

  • Home
  • News

12

febbraio
2020

Usato non significa consumato, esaurito, fuori uso. Scegliere un’idropulitrice usata ad acqua calda per la pulizia di un ambiente di lavoro, per la sanificazione di macchine o di attrezzature, può essere una mossa vincente per risparmiare sfruttando la stessa capacità ed efficienza di una macchina per la pulizia di primo uso.

Scopriamo perché…

Idropulitrice usata ad acqua calda, controllata e ricondizionata

Il primo vantaggio che puoi ricavare dalla scelta di una macchina per la pulizia usata è quello economico.

Senza rinunce di qualità, quindi, hai a tua disposizione un’idropulitrice usata ad acqua calda perfettamente funzionante ed efficiente. Socaf infatti ricondiziona le macchine usate e destinate a nuovo utilizzo in tutte le parti, ripristinandone il funzionamento e senza tralasciarne l’aspetto più estetico.

Quindi, non si tratta solo di sostituzione di accessori e materiali di consumo, ma di verificarne il buono stato in tutte le parti meccaniche. La “nuova” idropulitrice usata ad acqua calda garantirà perfetta usabilità, perché completamente manutenuta e controllata.

Perché fidarsi della formula usato garantito

Socaf garantisce per ogni sua macchina ricondizionata e pronta a nuovo utilizzo. Cosa significa? Prendiamo l’esempio di un’idropulitrice ad acqua calda: cosa dovrà promettere al cliente e ovviamente mantenere?

  • Pulito immediato e sicuro

  • Lavaggio di superfici in breve tempo

  • Rimozione di sporco difficile e oleoso

  • Garanzia ore di utilizzo continuo

Senza troppa difficoltà e fatica, l’azione dell’acqua calda garantirà il medesimo risultato di pulizia di un’idropulitrice di prima mano. Provare per credere! 

Ma... se a garanzia di queste prestazioni si potesse risparmiare sull'acquisto? Esiste una possibilità; l'usato garantito risponde proprio a quest'altra esigenza. Pulizia perfetta, il miglior risultato, una macchina efficace ed efficiente, a prezzo più basso. 

Il vantaggio di acquistare un’idropulitrice usata (e ad acqua calda)

Fidarsi dell’usato non è una scelta alla cieca! Socaf mette a disposizione dei suoi clienti consulenti e professionisti che possono consigliare e informare sulla scelta della macchina giusta e sui vantaggi che l’usato può garantire, senza lasciare dubbi o creare perplessità.

Oltre a un'idropulitrice usata ad acqua calda puoi trovare soluzioni economiche e alla tua portata, senza mai rinunciare alla qualità. Socaf ha pensato a ogni spazio e quindi a ogni esigenza di pulizia, proprio perché il panorama industriale è ampio e le necessità, di tempi e spazi, sono molto diverse l'una dall'altra. Avere un parco macchine sempre al top, sempre pronto all'uso ed efficiente, è un punto di forza per Socaf e un aiuto per chiunque abbia bisogno di risultati in pulizia sicuri ed efficaci in ogni momento. 

La curiosità di affidarsi all’usato per risolvere problemi di pulizia è sempre maggiore. Per l’acquisto di un’idropulitrice usata ad acqua calda non ti resta che rivolgerti al servizio clienti Socaf: consigli, suggerimenti e dettagli dedicati alla macchina che preferisci potranno risolvere le problematiche più difficili, i casi più incerti e proporti come raggiungere il tuo obiettivo godendo di tutti i vantaggi propri del servizio usato garantito!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste