Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Anche Socaf è in prima linea per l’Emergenza Covid-19

  • Home
  • News

16

giugno
2020

Spesso diciamo che metterci alla prova è la vera soddisfazione del nostro lavoro: causa il virus Covid-19 la sfida che ci siamo trovati ad affrontare in questi ultimi mesi è stata qualcosa di surreale, che nessuno avrebbe mai osato immaginare e che ancora oggi non riusciamo a comprendere.

Un impegno collettivo

Durante il Lock Down è stato chiesto alle aziende di mettersi un po’ da parte per un bene più grande e Socaf ha accolto la richiesta, restare operativa e con la consapevolezza di poter fare la differenza come azienda operante nel settore pulizie e igiene.
Sin dal primo momento abbiamo cercato le migliori soluzioni da proporre per la disinfezione, la sanificazione e la protezione degli spazi, delle persone e dei dispositivi individuali.
Le richieste sono state ingenti e nonostante la forza lavoro fosse più che dimezzata, Socaf si è adoperata al meglio delle proprie possibilità per soddisfare tutte le esigenze riscontrate.

Nuovi prodotti Emergenza Covid-19 per la sicurezza sul lavoro

La gamma di prodotti è stata accuratamente selezionata per poter offrire agli interessati, e a tutti i nostri clienti affezionati, dispositivi di altissima qualità, prodotti in Italia e con efficacia testata.
L’emergenza non è giunta al suo termine, stiamo ancora affrontando questo male invisibile: è quindi nostro dovere continuare a proporre, finché sarà necessario, tutti i mezzi e i macchinari che abbiamo predisposto per la protezione e la prevenzione da Covid-19.

Cosa propone Socaf per l’Emergenza Covd-19

Il nostro sito si è arricchito di una nuova sezione prodotti. Tutti indicati per la prevenzione e la sicurezza; ognuno di questi pensato per garantire a chi lavora in spazi comuni nessun rischio di contagio.

GENERATORI DI OZONO

Riconosciuto dal Ministero della Salute, nel trattamento dell'aria e dell'acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe e acari (Protocollo del 31 Luglio 1996 n° 24482, confermato dal Rapporto ISS COVID-19 n. 25/2020 a pag. 9), sanifica efficacemente senza lasciare residui chimici.

SANIFICAZIONE CON VAPORE

Vi proponiamo quattro macchinari a seconda della vostra necessita, per poter avere uno straordinario sistema per l’igienizzazione e la pulizia profonda di superfici, tessuti, coperte, materassi, tendaggi, grazie al vapore ad alta temperatura.

DETERGENTI E DISINFETTANTI

Socaf ha selezionato per voi i migliori detergenti e disinfettanti: si tratta di PRESIDI MEDICO CHIRURGICI con effetto virucida che possono offrire un risultato di disinfezione certo.
Sono inoltre utilizzabili in sicurezza dal personale di pulizia seguendo semplici indicazioni su impiego e tempi di contatto.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

I DPI hanno la funzione di salvaguardare la persona che li indossa da rischi per la salute e la sicurezza e sono utilizzati in molteplici ambiti, tra cui in ambito domestico, lavorativo e ricreativo. Per questo motivo Socaf ha raggruppato quanto di meglio ha messo a punto per la salvaguardia dei lavoratori e dei privati.

Per conoscere tutti i nuovi prodotti puoi visitare la sezione Emergenza Covid-19.

Noi ci siamo e continueremo a esserci. Per tutti voi!

Continueremo a offrire soluzioni concrete con la professionalità che ci contraddistingue, consci e positivi grazie a nuova consapevolezza: la via d’uscita dalla situazione che ha messo alla prova duramente tutto il nostro Bel Paese è più vicina!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste