Cisalfa Sport sceglie i-mop di Socaf e guarda avanti…

Cisalfa Sport sceglie i-mop di Socaf e guarda avanti
Lunedì 25 Luglio 2016

Cisalfa Sport, azienda leader in Italia nella grande distribuzione sportiva, ha scelto la qualità delle macchine per la pulizia industriale di Socaf. La collaborazione tra le due aziende si è recentemente consolidata con l’acquisto di i-mop.

La lavasciuga rivoluzionaria promette e ottiene risultati indiscutibili in pulizia, come indiscutibile è l’esperienza di Cisalfa Sport in servizi e prodotti pensati per lo sport e il tempo libero.

Con Cisalfa scegli il meglio dello sport

Cisalfa Sport è la storica azienda leader nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport e il tempo libero, presente sul territorio nazionale con oltre 130 negozi.
Fondata nel 1977 dalla famiglia Mancini, Cisalfa Sport è forte di un notevole know how conseguito in oltre trent’anni di attività.

Cisalfa Sport è l’interlocutore ideale per il calciatore, il runner, il tennista, il ciclista, il nuotatore, lo sciatore, l’amante del fitness e della montagna, ma anche semplicemente per chi ama l’abbigliamento casual cittadino.

La qualità Socaf nell’esperienza Cisalfa

Nel 2010, Cisalfa Sport si affida a Socaf per la pulizia dei propri store. Le lavapavimenti e gli aspiratori Socaf supportano l’ottimo lavoro di ogni negozio, creando benessere e regalando comfort ai clienti di tutta Italia.
I prodotti Socaf garantiscono pulizia sicura e qualità rispecchiando fedelmente la grandezza del marchio Cisalfa Sport, alla continua ricerca di innovazione

Dedicato al cliente che guarda avanti…

i-mop, l’ultima arrivata nel gruppo delle lavasciuga Socaf, si afferma sul mercato internazionale come macchina rivoluzionaria, all’avanguardia e dotata di caratteristiche uniche, in grado di ottenere un livello di pulizia indiscutibile negli spazi congestionati.

Cisalfa sceglie così di approfondire la collaborazione con Socaf provando una macchina per la pulizia irresistibile: per il nuovo prestigioso flagship store milanese, Cisalfa ha scelto i-mop, la lavasciuga professionale con batterie al litio, dotata di una capacità di pulizia non raggiungibile con i prodotti convenzionali.

i-mop è vincente, consente i più alti standard di operatività e garanzia di risultati: l’energia che muove anche Cisalfa Sport.

Perché i-mop è solo per chi guarda avanti

Cisalfa Sport sceglie i-mop di Socaf e guarda avanti…
Cisalfa Sport sceglie i-mop di Socaf e guarda avanti…
Cisalfa Sport sceglie i-mop di Socaf e guarda avanti…
Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!