Eindhoven 2016: i-partner meeting per i-mop XL

Eindhoven 2016: i-partner meeting per i-mop XL
Mercoledì 5 Ottobre 2016

La grande famiglia i-mop è stata protagonista di un nuovo meeting dedicato alla lavapavimenti che sta rivoluzionando il mondo del cleaning professionale.

Dal 29 settembre all’1 ottobre la sede di FCT ha accolto gli i-partner italiani in una tre giorni dedicata alla straordinaria lavasciuga: un momento formativo ma anche un evento per passare del tempo insieme condividendo le proprie esperienze.

i-mop: un gioiello in pulizia internazionale

La voglia di innovazione non si ferma e gli i-partner sono sempre più coinvolti in un progetto di crescita e rivoluzione che sottolinea le nuove esigenze di pulizia industriale, dove i-mop non smette di essere una vera innovazione!

Il meeting di Eindhoven ha accolto i principali rivenditori i-mop, circa 30 persone rappresentanti di 16 diverse società di distribuzione, che dimostrano come la straordinaria macchina lavapavimenti abbia una capillarità di distribuzione nazionale, oltre che una massiccia presenza in tutta Europa.

L’obiettivo del meeting è stato quello di valutare le innovazioni in fase di lancio e la protagonista dell’evento è stato il restyling di i-mop rinominata: i-mop XL.

La nuova i-mop XL

Gli i-partner amano condividere strategie e tecniche di vendita, come una vera famiglia, fieri di proporre sul mercato un prodotto in pulizia efficace, funzionale, infallibile e ideale per le esigenze più particolari.

i-mop XL accelera le prestazioni della prima lavasciuga e ne completa e ottimizza l’efficacia, garantendo sempre di più pulizia di qualità senza pari e la soddisfazione del cliente più esigente.

Il meeting di Eindhoven è stata il nostro ritrovo in famiglia, in cui:

  • ricordare la storia e lo sviluppo di i-mop 
  • riprendere i concetti fondamentali che rendono unica i-mop
  • dimostrare efficacia della macchina con ATP test
  • condividere progetti futuri in fase di sviluppo
  • pensare e ideare nuove azioni di marketing per il prossimo 2017

La creatività e l’esperienza di una grande famiglia non possono escludere alcuni importanti e indispensabili momenti di apprezzata convivialità, di relax e tempo libero.

La nostra squadra di lavoro ascolta e accoglie le esperienze dei singoli, valorizza i punti forza e li condivide.
Perché lavorare insieme, con chiarezza e pulizia, dà vita a grandi progetti e propone nuove sfide.

La nostra i-family ha e avrà sempre qualcosa da dire!

i-mop meeting
meeting i-mop partner
famiglia-i-mop
Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!