EVO 650/850 SL: lavasciuga combinata 3 in 1

EVO 650/850 SL: lavasciuga combinata 3 in 1
Giovedì 4 Agosto 2016

Ideale per la pulizia di magazzini e depositi, capannoni, stazioni ferroviarie e aeroporti, centri commerciali e imprese, supermercati e parcheggi, la lavasciuga combinata EVO 650/850 SL è un esempio di innovazione nel settore pulizia.

Ecco una panoramica sui vantaggi nel suo utilizzo e in cosa consiste il sistema AIR RECOVERY, per il dosaggio di detersivo controllato e proporzionale all’acqua erogata.

Le funzionalità di EVO 650/850 SL

La lavasciuga combinata è una macchina che spazza, lava e asciuga grazie all’attività di un solo operatore ed è efficace su qualsiasi tipologia di superficie e pavimentazione.

Evo 650/850 SL:

  • Spazza anche in presenza di detriti abbondanti, pesanti e di grosse dimensioni
  • Lava il pavimento con soluzione d’acqua e detergente
  • Asciuga perfettamente senza lasciare aloni

La sua particolarità è l’essere economica nell’utilizzo di acqua e detergenti: circa il 50% in meno delle macchine più tradizionali.

AIR RECOVERY: per una pulizia efficace con notevole risparmio

La quantità di soluzione utilizzata dalla macchina per la pulizia industriale è calibrata.

Infatti, il sistema Air Recovery agisce proprio in questa direzione. Durante tutte le fasi di pulizia genera un’azione di contenimento e di guida anteriore e laterale di accumulo del flusso della soluzione lavante, che si mantiene costante.

Una macchina innovativa per la pulizia più veloce

EVO 650/850 SL è una macchina per la pulizia industriale semplice da gestire e utilizzare, anche grazie alla possibilità di accedere facilmente a tutti i suoi componenti.
La spazzola è controllata da una molla che comunica direttamente con le centraline responsabili delle eventuali correzioni; mantengono, inoltre, pressione e inclinazione delle setole, qualsiasi sia lo stato della superficie da pulire.  

I flussi d’aria forzati mantengono la soluzione lavante entro la pista di lavaggio: in questo modo il tergi pavimento resta all’interno dell’ingombro della spazzola al centro, permettendo alla lavapavimenti combinata di spazzare e lavare contemporaneamente, asciugando in modo perfetto.
La sua capacità di raccogliere i detriti, mentre già è in atto la fase di lavaggio, consente di effettuare una pulizia veloce, ma soprattutto che non richiede il precedente utilizzo della moto spazzatrice.

EVO 650/850 SL si afferma la lavasciuga combinata 3 in 1, ideale per la pulizia di qualsiasi tipologia di pavimentazione industriale, anche di grande estensione: l’ottima soluzione nel caso si desideri spazzamento e lavaggio contemporaneamente!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!