GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf

GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
Martedì 23 Febbraio 2016

Gsa News - il giornale dei servizi ambientali – racconta il successo di Socaf nell’anno 2015. L’i-partner meeting, svoltosi in data 1 febbraio 2016 nella sede Socaf di Osio Sotto (BG), è stata l’occasione per celebrare un anno di successi grazie al marchio i-mop e proclama Socaf come un’azienda di riferimento nel settore della pulizia industriale.

Un nuovo modo di “comunicare il pulito

L’articolo firmato da GSA e dedicato a imprese&dealers è focalizzato sull’i-partner meeting, evento che ha fatto il punto della situazione e celebrato i risultati di un anno denso di soddisfazioni. Protagonista il marchio i-mop e l’intensa attività di promozione che ha consentito di sviluppare una rete di 22 partner attivi su tutto il territorio italiano e che ha permesso la vendita di 500 esemplari della lavasciuga più innovativa del mercato.

i-mop piace! Il suo design moderno, i comandi semplici, la facilità di utilizzo e manutenzione ne fanno una macchina per la pulizia industriale comoda e veloce, perfetta per l’uso femminile e tecnologicamente moderna: una vera innovazione nel settore del cleaning mondiale.

Socaf e i nuovi obiettivi 2016

L’i-partner meeting è anche l’occasione per lanciare una nuova sfida per Socaf. L’obiettivo è di vendere più di 1.000 macchine nel 2016, puntando su entusiasmo e capacità dei partner già attivi, sull’ampliamento della rete rivenditori in aree attualmente non presidiate  e sulle diverse attività di promozione in lancio.

L’evento ha inoltre consentito di presentare agli i-partner i nuovi prodotti che fanno parte dell’i-range (estensione della gamma prodotti i-mop) e che comprende i prodotti:

  • i-gum per la rimozione delle tracce di chewing-gum
  • i-scrub21b doppia spazzola a batteria per diversi impieghi
  • i-scrub30 monospazzola orbitale
  • i-vac 6 aspiratore polveri
  • i-vac 30 UR battitappeto
  • i-cart XL carrello - postazione di lavoro indipendente

 

Non solo macchine per la pulizia

L’evento si chiude presentando l’altro fiore all’occhiello del panorama Socaf, la divisione Aquarial, il marchio dei raffrescatori evaporativi utili a rinfrescare piccoli e grandi ambienti industriali in modo ecologico, naturale ed economico.

In bocca al lupo Socaf!

GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!