Guida alla scelta dei migliori detergenti industriali

Guida alla scelta dei migliori detergenti industriali
Martedì 7 Febbraio 2017

Pulire spazi industriali richiede molte risorse. Tuttavia, con gli strumenti e i prodotti giusti è possibile risparmiare tempo e soldi. Sul mercato esistono molti fornitori di detergenti industriali, validi e non: nel settore pulizia professionale è necessario saper scegliere con consapevolezza.

C’è detergente e detergente industriale

Socaf, azienda competente e all’avanguardia, si impegna nella costante ricerca e nello sviluppo di detergenti industriali grazie alla propria esperienza nel settore pulizia.

Ogni macchina per la pulizia che si rispetti ha bisogno del detergente giusto per poter lavorare al massimo delle sue possibilità. Ecco perché il parco macchine Socaf non vive isolato, ma si completa della miglior gamma di detergenti industriali adatti per tutte le superfici e per molteplici usi.

Per le aziende, gli uffici, gli ambienti di lavoro e di business il detergente assicura igiene e pulizia, ordine e qualità. I nostri prodotti per la pulizia sono testati e assicurano sempre il risultato sperato.

La cura in ogni dettaglio

Saper utilizzare il detergente industriale ideale per la superficie da ripulire, il pavimento da igienizzare e gli accessori tipici in un qualsiasi ambiente di lavoro, non è affatto scontato.

Per questo Socaf è a disposizione dei suoi clienti con il proprio servizio di consulenza. Per ogni detergente industriale, come per ogni macchina per la pulizia, spieghiamo i vantaggi e le possibilità d’uso, la frequenza, la qantità e consigliamo come ottenere l’effetto migliore senza troppa fatica, ma soprattutto senza perdere tempo.

Per lo sporco più ostinato e difficile da rimuovere, per le incrostazioni che impediscono il buon funzionamento delle macchine da lavoro, per tutte quelle necessità che sono all’ordine del giorno in ambienti più a rischio, Socaf consiglia anche accessori per la pulizia che completano la gamma di prodotti utili per la detergenza. 

L’acquisto di detergenti industriali motivato dal prezzo

Acquistare detergenti industriali motivati dal prezzo conveniente può rivelarsi un passo falso. Rivolgersi a più fornitori complica la gestione dell’attività e favorisce le perdite di tempo.

Il consiglio è concentrarsi su un fornitore in grado di rispondere nel modo più completo alla richiesta dell’azienda con più vantaggi:

  • riduce gli sprechi (di tempo, di attività burocratiche, di prodotto)
  • rende più efficiente l’attività di magazzino e il rifornimento delle scorte
  • chiarisce l’utilizzo e l’efficacia dei detergenti industriali (evitando confusioni date dai consigli e dai suggerimenti dei diversi fornitori)

Il consiglio è essere decisi e scegliere per tempo, senza mai arrivare all’ultimo minuto. La fretta è cattiva consigliera! Si potrebbe cadere vittime di offerte last minute e sottocosti sospetti. L’acquisto compulsivo di detergenti industriali riempie il magazzino dell’azienda e  svuota le tasche, ma senza garantire un ritorno certo e adeguato alle esigenze di pulizia e risultati appaganti.

Detergenti industriali per pulizia, manutenzione e sanificazione

Prima di acquistare detergenti industriali, fermati e pensa all’obiettivo da raggiungere.

Esiste una vasta gamma di prodotti da utilizzare per diverse esigenze e obiettivi:

Raggiungere il risultato sperato sottende una conoscenza base dell’efficacia e utilità di ciascuna linea di detergenti industriali.

La composizione, lo stato solido, liquido o aeriforme, l’aggressività e il metodo di utilizzo (manuale o per macchine di pulizia) determinano le tempistiche e il risultato di ogni intervento di pulizia industriale.

Non ti resta che provare. Buona pulizia con i detergenti industriali Socaf!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!