i-mop di Socaf: regina in pulizia per il settore sanitario

i-mop di Socaf: regina in pulizia per il settore sanitario
Lunedì 16 Maggio 2016

Exposanità torna protagonista del quartiere fieristico di BolognaFiere dal 18 al 20 maggio 2016. Nucleo dell’evento è l’importanza della ricerca, la chiave per il cambiamento della sanità italiana.

i.mop di Socaf si afferma come un’innovazione nel settore pulizia e una soluzione di alta tecnologia, efficace in ambienti in cui l’igiene è determinante. 

Sfide aperte per la sanità in Italia

Exposanità si presenta come l’evento dedicato a innovazioni tecnologiche sviluppate e dedicate a strutture ospedaliere, luoghi di assistenza per anziani e per le persone con disabilità. Anche in un settore così specifico e delicato, l’innovazione può costituire una nuova chiave di lettura e di investimento.

L’Europa e l’Italia stanno attraversando una fase impegnativa del loro sviluppo. Exposanità dimostra i molti aspetti dell’organizzazione sanitaria del nostro Paese e costituisce un punto di incontro tra gli addetti ai lavori: chi crea tecnologia e coloro che gestiscono e forniscono assistenza.

La diciannovesima edizione della fiera sulla sanità ha registrato 29.215 visitatori, di cui 2.813 stranieri; 713 aziende partecipanti e 2.000 prodotti esposti, tutti dedicati alla gestione della sanità a livello territoriale, terza età, prevenzione e disabilità.

i-mop rivoluziona la pulizia in ambiente sanitario

Socaf partecipa a Exposanità con i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale, in grado di offrire una capacità di pulizia mai ottenuta prima. i-mop è dotata di design ergonomico, moderno e innovativo.

La lavasciuga è comoda da muovere anche da personale femminile e risponde perfettamente alle esigenze di un ambiente sanitario:

  • adatta per ambienti sterilizzati
  • dotata di grande facilità di scarico
  • offre garanzia di risultato

i-mop realizza pulizia perfetta in 90 secondi e può essere utilizzata perfino tra un intervento e l’altro.

La rivoluzione nasce proprio dalla voglia di innovazione, che coinvolge e permette di instaurare nuovi legami. Ecco perché anche il settore del cleaning può costituire un’arma vincente per il progresso e la crescita del nostro Paese. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!