i-mop XL di Socaf a Golositalia tra enogastronomia e nuove opportunità di business

i-mop XL di Socaf a Golositalia tra enogastronomia e nuove opportunità di business
Lunedì 20 Febbraio 2017

È in arrivo la sesta edizione di Golositalia, la fiera dedicata ai settori alimentare ed enogastronomico.

Dal 25 al  28 febbraio tutti i professionisti coinvolti saranno protagonisti di una quattro giorni di esposizione presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia).  i-mop XL e le nostre macchine per la pulizia industriale rientrano a pieno titolo tra le innovazioni all’avanguardia, a dimostrazione della stretta relazione tra settore alimentare e cleaning professionale.

Golositalia: storia di una sinergia

Il sodalizio tra Golositalia, Aliment & Attrezzature attira da sempre buyers da tutto il mondo. La fiera internazionale rappresenta un bacino unico in Italia, in grado di valorizzare le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese migliorando l’immagine e l’appeal dei prodotti alimentari italiani nel resto del mondo.

Non solo food: la fiera è anche un’occasione per coloro che producono e vendono attrezzature professionali; coloro che mettono in primo piano le ultime novità tecnologiche e la relazione con il settore alimentare.

Partecipare a Golositalia è per Socaf un modo per penetrare nuovi mercati presentando macchine per la pulizia considerate fiori all’occhiello nel settore del cleaning professionale. Il nostro  obiettivo è dimostrare la stretta relazione tra pulizia industriale, immagine aziendale e produzione di successo.

Esponiamo a Golositalia

La sesta edizione di Golositalia annuncia la presenza di 640 aziende suddivise in 6 aree tematiche e 78000 visitatori previsti, ciascuno dei quali sarà protagonista e spettatore di 120 eventi tra corsi di degustazione, di cucina, seminari, dimostrazioni e concorsi.

Il successo ottenuto dalla fiera durante le scorse edizioni, data anche la posizione strategica tra lago di Garda e lago d’Iseo, è la motivazione che ci spinge a proporre i-mop XL tra le stelle nel settore pulizia industriale: la lavasciuga professionale si distingue dalle concorrenti per l’efficacia in pulizia e per l’estrema facilità di utilizzo, anche dove si ha a che fare con spazi ristretti difficili da penetrare e mantenere puliti e igienizzati.

Partecipare a Golositalia è un’opportunità per consolidare l’immagine aziendale di Socaf e i-mop XL e sviluppare importanti nuove collaborazioni e contatti commerciali.

Perché l’innovazione nasce dall’interazione, dalla relazione e condivisione reciproca di obiettivi e nuove sfide, con l’intento di cogliere più opportunità e affermare la propria professionalità nel settore del cleaning professionale.

Ti aspettiamo dal 25 al 28 febbraio presso il Centro Fiera del Garda. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!