i-mop XL tra le innovazioni di Host 2017

i-mop XL tra le innovazioni di Host 2017
Mercoledì 27 Settembre 2017

Dopo due anni torna l’appuntamento con HostMilano: la fiera internazionale dedicata all’Ho.re.ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. L’evento, portavoce di innovazione e successo delle nuove tecnologie, parla una lingua che i-mop XL di Socaf conosce bene!  

Numeri da HostMilano

Dal 20 al 24 ottobre torna in scena HostMilano: 40ma edizione della fiera che da sempre vanta grande ed entusiastica partecipazione di aziende italiane e straniere. Quest’anno saranno presenti 2.081 realtà: 1.255 aziende italiane e 826 estere per un totale di 51 Paesi presenti (l’Europa è al primo posto); numeri in crescita rispetto all’edizione 2015 che già l’aveva affermato evento di riferimento nel panorama fieristico internazionale.

A HostMilano l’innovazione è di casa

Innovazione e tecnologia fanno da scena e sottolineano le novità già introdotte dal Piano nazionale Industria 4.0 promosso dal Ministero dello Sviluppo economico.

Si annuncia che le aziende aumenteranno (in generale) gli investimenti del 13,3%: tra queste anche i professionisti dell’ospitalità e dell’accoglienza che stanno al passo e sottoscrivono l’evoluzione delle tecniche e teorie di gestione di locali e strutture d’accoglienza.

i-mop XL e l’evoluzione del cleaning  professionale

Della tecnologia non si può più fare a meno e Socaf lo sa bene: la lavasciuga rivoluzionaria i-mop XL non può mancare in un panorama sempre più moderno e nuovo che comprende anche il settore del cleaning.

Per questo partecipiamo a  HostMilano 2017, consapevoli che macchine per la pulizia intelligenti, performanti e all’avanguardia possono contribuire alla miglior gestione e igiene di strutture alberghiere, ristoranti, bar, hotel.

Velocità, affidabilità, sicurezza e usabilità fanno di i-mop XL una lavapavimenti di ultima generazione, all’altezza di un evento che vede nella ricerca il mezzo per far crescere ogni prospettiva di business

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!