Idropulitrice acqua calda: pulizia a vapore!

Idropulitrice acqua calda: pulizia a vapore!
Lunedì 29 Maggio 2017

Idropulitrice o scopa a vapore? In realtà un’idropulitrice ad acqua calda è la diretta evoluzione di una scopa a vapore, il cui utilizzo garantisce alcuni vantaggi in più. Uno di questi è l’azione del vapore acqueo alla temperatura di 100° e alla pressione di 150-200 bar.

Preparati a una pulizia dalle elevatissime prestazioni con un’idropulitrice ad acqua calda Socaf!

Una vera rivoluzione in pulizia professionale

L’introduzione delle idropulitrici in azienda ha rivoluzionato il modo di pulire. Queste speciali macchine per la pulizia si sono meritatamente guadagnate una posizione di tutto rispetto nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale. Compatte, leggere e facili da maneggiare hanno semplificato i processi di pulizia più difficili, rendendoli più efficienti ed efficaci.

Il vero plus di un’idropulitrice ad acqua calda è l’utilizzo del vapore: portato a 100° igienizza qualsiasi superficie come nessun altro strumento di pulizia ha permesso prima. Non solo ci fa risparmiare tempo, ma fatica e risorse: il getto ad alta pressione igienizzante dell’idropulitrice ad acqua calda consente di non sprecare acqua né detersivo.  Microbi e batteri su superfici e macchine da lavoro hanno vita breve grazie al vapore!

I campi di applicazione di un’idropulitrice ad acqua calda

Grazie a motore e pompa, un’idropulitrice ad acqua calda è una macchina ideale per la pulizia di superfici e pareti, ma pure di barche, patii, grondaie, verande e terrazze. Il getto d’acqua ad alta pressione agisce rendendo la pulizia meno faticosa.

Efficace contro grassi e oli, è una vera innovazione per la pulizia industriale e di ambito tecnico. L’azione pulente di un’idropulitrice ad acqua calda è efficace su motociclette, automobili, pezzi di ricambio di macchinari e la pulizia a fondo di pavimenti di officine meccaniche e industriali. Per materiali e superfici quali asfalto, cemento, tetti e pareti dove regnano muffe e muschi, l’azione pulente di un’idropulitrice agisce facendo attenzione all’acqua utilizzata.

Fondamentale ricordare che: maggiore è la portata d’acqua, più veloce ed efficace è il lavaggio; più grande è la pressione usata, più profonda sarà la pulizia effettuata dalla macchina. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!