Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Idropulitrice a scoppio: pulire grandi superfici senza fatica

  • Home
  • News

26

maggio
2021

Il settore macchine per la pulizia è in continua evoluzione. Ma cosa è meglio considerare quando è necessario scegliere una idropulitrice per la pulizia del proprio ambiente di lavoro?

Il primo parametro da prendere in considerazione è la temperatura del getto.
Le idropulitrici ad acqua fredda rimuovono lo sporco più incrostato da qualsiasi superficie e vengono adoperate anche per la pulizia dei veicoli.

Le idropulitrici ad acqua calda, invece, svolgono pulizia profonda che agisce sul grasso lasciando le superfici asciutte più rapidamente.

Un secondo parametro da tenere in considerazione è il sistema di alimentazione


Sul mercato si possono trovare idropulitrici che necessitano di un attacco elettrico o idropulitrici a scoppio.  
Ma perché scegliere una idropulitrice a scoppio? Ecco tutti i vantaggi. 

Idropulitrice a scoppio 

Con le idropulitrici a scoppio è possibile rimuovere lo sporco nei luoghi dove non c’è accesso alla corrente elettrica.

Sono ideali per i professionisti o per gli amanti del fai da te che cercano uno strumento per le pulizie degli esterni o che hanno bisogno di effettuare delle pulizie di grandi superfici, anche dove la corrente elettrica non arriva.

I vantaggi principali di un’idropulitrice a scoppio sono:

  1. La potenza: le idropulitrici con motore a scoppio sono più potenti rispetto alle idropulitrici con motore elettrico, riuscendo a produrre una pressione d’acqua maggiore. Questa caratteristica permette di impiegarle per lavori più impegnativi, garantendo estrema pulizia delle superfici. 

  2. La durata nel tempo: progettate per ambienti in cui gli urti sono più frequenti, le idropulitrici con motore a scoppio sono realizzate con materiali resistenti e duraturi che garantiscono una maggiore durata nel tempo. 

  3. Sono con te, ovunque: il motore a scoppio permette di utilizzare l’idropulitrice senza nessun vincolo di luogo e di movimento; una caratteristica ideale per pulire superfici molto grandi come parcheggi o cantieri edili. 

Idropulitrice con motore a scoppio: come funziona?

L'idropulitrice con motore a scoppio ha una usabilità semplice e intuitiva.
Il funzionamento si basa sulla reazione chimica che avviene tra il combustibile, la benzina, e l’ossigeno. L’incontro tra i due elementi genera un aumento del volume, che spinge il pistone verso il basso e aziona l'albero motore. 
 
Per iniziare a utilizzarla per la pulizia di superfici ti basterà collegare una fonte d’acqua all’idropulitrice a scoppio. 

Idropulitrice a Scoppio Usata o a Noleggio

Idropulitrice a scoppio usata o a noleggio non è un problema. Infatti olte alla gamma dei modelli nuovi e più recenti, è possibile scegliere idropulitrici con qualsiasi formula dando la massima flessibilità e garantendo tutti i prodotti messi a disposizione dell'imprenditore che si appresta all'utilizzo. Richiedi ora una consulenza gratuita per le nostre idropulitrici usate oppure con la formula a noleggio e scopri ora cosa fa per te

La tua idropulitrice Socaf 

Le idropulitrici, attraverso la potenza dell’acqua, scrostano e puliscono lo sporco rimuovendo macchie e incrostazioni: usare una idropulitrice a scoppio garantisce una pulizia completa delle superfici, riducendo la fatica e il tempo dell’azione. 
Per noi di Socaf la mission è quella di fornire macchinari che consentano di effettuare pulizie professionali e l’assistenza di professionisti con più di trent'anni di esperienza.
Richiedi subito maggiori informazioni per sapere il costo e il prezzo delle nostre idropulitrici professionali. 


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste