La storica impresa di pulizie Bertolini sceglie la tecnologica i-mop di Socaf

La storica impresa di pulizie Bertolini sceglie la tecnologica i-mop di Socaf
Mercoledì 25 Novembre 2015

Bertolini Pulizie ed Affini Srl, storica azienda fondata nel 1939, ha scelto Socaf per rinnovare il proprio parco macchine. i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale, è il simbolo della fiducia che l’azienda bresciana ripone nel settore del cleaning in continua evoluzione.

Pulizia tra esperienza e innovazione

Grazie a una solida struttura organizzativa ed esperienza nel settore, Bertolini Pulizie ed Affini è una realtà operante da più di 70 anni in igiene ambientale civileindustriale.

 

Tradizione ed esperienza dell’impresa bresciana hanno accolto le moderne prospettive che innovazione e nuove tecnologie propongono anche al settore del cleaning industriale, seguendo i cambiamenti del mercato. 

Socaf, Bertolini e i-mop

La collaborazione con Bertolini nasce circa 9 anni fa: Socaf rinnova il parco macchine dell’azienda bresciana, diventando in poco tempo un punto di riferimento nella gestione di alcuni comuni clienti e particolari situazioni di pulizia industriale.
Socaf presenta in anteprima la sua nuova i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale.
La più tecnologica tra le lavasciuga è una vera innovazione: i-mop si conferma la macchina perfetta per rispondere con successo alle esigenze di una clientela attenta e per risolvere alcune specifiche esigenze di un cliente storico per Bertolini (Beretta Armi di Gardone Val Trompia). 
La rivoluzionaria lavapavimenti non solo aspira e lava in profondità: grazie a design moderno, leggerezza e praticità, raggiunge anche gli spazi più ristretti. Agile e indipendente da qualsiasi altro accessorio di pulizia, la rivoluzionaria i-mop supera nettamente l’autonomia e funzionalità di una tradizionale lavapavimenti.

La rivoluzione del cleaning professionale

Pulire con mop e secchiello è oggi sinonimo di perdita di tempo, sforzo e fatica manuale. Utilizzando normali lavasciuga si rischia di ottenere risultati parziali e poco soddisfacenti e nel  70% dei casi le macchine più tradizionali, pesanti e rumorose, non riescono a raggiungere tutti gli spazi da pulire.
Tecnologia e innovazione hanno  realizzato in i-mop una macchina capace di asciugare sotto tavoli, sedie, panche fisse, bagni e sotto i lavelli, girando a 180° su se stessa.
i-mop è la macchina vincente: tecnologia e raffinatezza piacciono al cliente e ottengono la sua fiducia.

Bertolini Pulizie ed Affini ha accolto i cambiamenti del mercato e ha aggiornato la propria esperienza con consapevolezza e professionalità. Aggiungerà presto al proprio parco macchine un secondo esemplare della lavasciuga professionale: i-mop di Socaf è il simbolo di una partnership ormai consolidata e della fiducia che l’azienda di Brescia ripone oggi in innovazione e tecnologia.   

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!