Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

La storica impresa di pulizie Bertolini sceglie la tecnologica i-mop di Socaf

  • Home
  • News

25

novembre
2015

Bertolini Pulizie ed Affini Srl, storica azienda fondata nel 1939, ha scelto Socaf per rinnovare il proprio parco macchine. i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale, è il simbolo della fiducia che l’azienda bresciana ripone nel settore del cleaning in continua evoluzione.

Pulizia tra esperienza innovazione

Grazie a una solida struttura organizzativa ed esperienza nel settore, Bertolini Pulizie ed Affini è una realtà operante da più di 70 anni in igiene ambientale civile e industriale.


Tradizione ed esperienza dell’impresa bresciana hanno accolto le moderne prospettive che innovazione e nuove tecnologie propongono anche al settore del cleaning industriale, seguendo i cambiamenti del mercato. 

SocafBertolini i-mop

La collaborazione con Bertolini nasce circa 9 anni fa: Socaf rinnova il parco macchine dell’azienda bresciana, diventando in poco tempo un punto di riferimento nella gestione di alcuni comuni clienti e particolari situazioni di pulizia industriale.
Socaf presenta in anteprima la sua nuova i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale.
La più tecnologica tra le lavasciuga è una vera innovazione: i-mop si conferma la macchina perfetta per rispondere con successo alle esigenze di una clientela attenta e per risolvere alcune specifiche esigenze di un cliente storico per Bertolini (Beretta Armi di Gardone Val Trompia). 
La rivoluzionaria lavapavimenti non solo aspira e lava in profondità: grazie a design modernoleggerezza e praticità, raggiunge anche gli spazi più ristretti. Agile e indipendente da qualsiasi altro accessorio di pulizia, la rivoluzionaria i-mop supera nettamente l’autonomia e funzionalità di una tradizionale lavapavimenti.

La rivoluzione del cleaning professionale

Pulire con mop e secchiello è oggi sinonimo di perdita di tempo, sforzo e fatica manuale. Utilizzando normali lavasciuga si rischia di ottenere risultati parziali e poco soddisfacenti e nel  70% dei casi le macchine più tradizionali, pesanti e rumorose, non riescono a raggiungere tutti gli spazi da pulire.
Tecnologia e innovazione hanno  realizzato in i-mop una macchina capace di asciugare sotto tavoli, sedie, panche fisse, bagni e sotto i lavelli, girando a 180° su se stessa.
i-mop è la macchina vincente: tecnologia e raffinatezza piacciono al cliente e ottengono la sua fiducia.

Bertolini Pulizie ed Affini ha accolto i cambiamenti del mercato e ha aggiornato la propria esperienza con consapevolezza e professionalità. Aggiungerà presto al proprio parco macchine un secondo esemplare della lavasciuga professionale: i-mop di Socaf è il simbolo di una partnership ormai consolidata e della fiducia che l’azienda di Brescia ripone oggi in innovazione tecnologia.   

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste