The Innovation Alliance: Socaf partecipa a PLAST 2018

The Innovation Alliance: Socaf partecipa a PLAST 2018
Mercoledì 23 Maggio 2018

L’intero quartiere di Fiera Milano Rho, da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018, sarà vetrina di una grande manifestazione fieristica internazionale. Socaf ci sarà, ospite di PLAST una delle cinque realtà dell’iniziativa The Innovation Alliance.

L’unione fa la forza!

La manifestazione rappresenta una vera e propria vetrina d’eccellenza per la produzione di macchine, tecnologie e materiali per l’industria manifatturiera. L’idea dell’anno è dare vita a un unico grande evento che unisce per la prima volta  IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA.

The Innovation Alliance offre una grande opportunità sia per i visitatori italiani e stranieri, sia per le aziende partecipanti, grazie alla possibilità di creare nuove sinergie e stimoli a vantaggio di ciascuna impresa.

Gli operatori professionali di ogni settore industriale troveranno un’ampia offerta di servizi, tra cui la lavorazione delle materie plastiche e della gomma, la stampa industriale e commerciale, il processing e il packaging, la personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.

I numeri di PLAST

La fiera PLAST, dedicata a plastica e imballaggi, ha scelto di aderire all’evento manifestazione come l’appuntamento di settore più importante d’Europa, grazie anche al successo dell’ultima edizione (2015), quando si registrarono 1.584 espositori provenienti da 57 nazioni e 50.087 visitatori venuti da 115 Paesi del mondo.

Per l’edizione innovativa di quest’anno PLAST ospiterà 1.500 espositori da 55 Paesi che occuperanno un’area di 54.000 mq. Ad oggi si contano già 50.000 visitatori prenotati.

Socaf un’eccellenza nella pulizia industriale

Punto di riferimento nella vendita e commercializzazione di macchine e prodotti per la pulizia industriale, Socaf sarà presente a PLAST esponendo il proprio know-how. Professionalità, competenza e prodotti innovativi ne fanno una realtà in forte espansione, all’avanguardia e decisa a investire le proprie risorse e potenzialità nel settore del cleaning professionale, in costante espansione e affermazione.

L’obiettivo non è solo crescere dal punto di vista delle competenze quindi, ma nella ricerca di metodi e processi che possono migliorare l’usabilità dei prodotti, regalando sicurezza, benessere e comfort.

Socaf sarà presente presso il Padiglione 11, corsia A, stand numero 121. Vi aspettiamo!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!