#iopagoifornitori: l’appello di Socaf durante la pandemia

#iopagoifornitori: l’appello di Socaf durante la pandemia
Giovedì 2 Aprile 2020

Cari amici,

in questo momento di difficoltà Socaf si fa sentire, per trasmettere ai suoi clienti e amici segnali di speranza e per abbracciarvi tutti da lontano. Perché #lontanimavicini possiamo agire, impegnarci e onorare gli impegni di sempre.

Cosa intendiamo? È purtroppo una tendenza, dettata dalle condizioni, ritardare nelle risposte e nell’assistenza ai propri clienti; ma purtroppo non è tutto qui. Oggi alcune aziende ritardano anche nel pagamento dei propri fornitori, auto giustificandosi.

Ma non è questa la strada!

Per difendere e aiutare la situazione, nel nostro piccolo, Socaf si impegna a mantenere un comportamento etico e un atteggiamento costruttivo. Due valori etica e responsabilità che, se condivise, permetteranno al Paese di superare l’epidemia di COVID-19 in corso e la crisi economica che sta preoccupando produttività e settore imprenditoriale italiani.

 

Crediamo che ognuno di noi può e deve combattere in prima linea, e secondo le proprie possibilità, onorando il lavoro e la professionalità di ciascuno, rispettando gli impegni e mantenendo gli accordi presi.

Esserci ora significa agire concretamente contro la pandemia e non solo

Per i propri fornitori, i propri clienti e dipendenti, Socaf c’è per fare la differenza, per dimostrare che Vicino al Cliente (uno dei nostri slogan) significa anche Vicino al Fornitore.

Socaf crede nel motto #iopagoifornitori e lo fa a gran voce:

  • combattendo in prima linea
  • appellandosi al proprio senso di responsabilità
  • facendo la sua parte

Perché non possiamo fare a meno di coloro che stanno mettendo a rischio le proprie incolumità e professionalità per salvare le vite di altri, le vite di tutti, anche la nostra.

Ci appelliamo alla vostra fiducia di clienti, fornitori e amici, perché mai come oggi ognuno di noi può agire con gesti concreti.

Noi ci siamo. Per tutti voi!

Supereremo questo momento e lo faremo insieme, ma perché ciò avvenga stiamo uniti, nel lavoro e nei doveri. Sosteniamoci e aiutiamoci in modo reciproco: la Lombardia e l’Italia vinceranno, perché noi vinceremo.

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Anche Socaf è in prima linea per l’Emergenza Covid-19
16/06/2020
Spesso diciamo che metterci alla prova è la vera...
#iopagoifornitori: l’appello di Socaf durante la pandemia
02/04/2020
Cari amici, in questo momento di difficoltà Socaf...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!