ISSA INTERCLEAN 2016: innovazione, cuore della pulizia

ISSA INTERCLEAN 2016: innovazione, cuore della pulizia
Martedì 31 Maggio 2016

L’edizione 2016 di ISSA INTERCLEAN, fiera internazionale dedicata al settore del cleaning quest’anno ad Amsterdam, ha registrato il solito straordinario successo.
L’evento si conferma un’occasione di esposizione di prodotti e macchine per la pulizia industriale, ma soprattutto un palcoscenico ideale per stabilire contatti commerciali, conoscere nuove tecnologie e innovazioni presenti.

Anche Socaf ha deciso di visitare la fiera e conoscere da vicino le nuove opportunità del settore pulizia industriale.   

Nel segno dell’innovazione

Tecnologia e innovazione sono i principali motori che spingono alla visita e alla partecipazione della fiera ISSA INTERCLEAN. Ogni anno la manifestazione è un’opportunità per espositori e partecipanti! Amsterdam RAI ha orgogliosamente presentato, per la nuova edizione, la sezione Innovation Lab: l’esposizione di prodotti innovativi e gli ultimi sviluppi tecnologici e scientifici di alcune importanti realtà in fiera.

Numeri e opportunità dell’edizione 2016

800 espositori, 30.289 professionisti visitatori provenienti da 134 paesi. 11 sale, seminari, sezioni di dimostrazione, eventi e showfloor… ecco tutto quello che la fiera internazionale del cleaning ha  regalato a espositori e visitatori nel corso della nuova edizione. Si tratta di tecnologie e nuove tendenze che guidano e si dimostrano un punto di riferimento per il settore industriale e professionale.

ISSA INTERCLEAN si conferma perciò una piattaforma di lancio per tutto ciò che di innovativo permette connessioni e incontri, con l’obiettivo di creare una rete tra i vari Paesi, settori industriali e nuove tecnologie, fornendo anche notizie e informazioni grazie alla presenza di dirigenti di alto livello, esperti tecnici e progettisti provenienti da tutto il mondo.

L’evento è quindi molto più di una semplice mostra:  si apre ai giovani professionisti del settore che possono mettersi in gioco e sfruttare l’opportunità di conoscere e imparare da grandi leader, discutendo sugli sviluppi del futuro.

Realtà Aumentata e Sostenibilità

Confermando la costante ricerca di soluzioni intelligenti che migliorano aspetti e metodi in pulizia industriale, l’AIA Giuria ha eletto Diversey Cura Augmented Reality, Suma Revofolw come vincitore di categoria in pulizia e soluzioni di formazione e vincitore assoluto del Premio Innovazione di Amsterdam. Si tratta di una tecnologia eccitante e stimolante, mai vista prima nel settore del cleaning professionale. L’utilizzo della realtà aumentata, in una macchina per la pulizia robotizzata e pronta per affrontare la realtà, è una grande opportunità:

  • per ottenere supporto remoto immediato
  • ridurre i tempi di inattività
  • richiedere dipendenti più qualificati
  • garantire un rapporto costo-efficacia più equilibrato

Ecco perché rappresenta un punto di partenza notevole per tutte le potenziali applicazioni future.

ISSA INTERCLEAN ha davvero appassionato, grazie alla presentazione da una gran quantità di prodotti molto vari e difficili da giudicare, tra cui progetti in fase di sviluppo che incorporano la tecnologia intelligente con nuovi metodi e sistemi di risparmio energetico, sostenibili in termini di costi - cioè adatti alla pulizia quotidiana – sia dal punto di vista ambientale, utilizzando meno acqua, energia e prodotti chimici. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!