Socaf a Lamiera 2016: la pulizia per l’industria delle macchine utensili

Socaf a Lamiera 2016: la pulizia per l’industria delle macchine utensili
Lunedì 9 Maggio 2016

Dall’11 al 14 maggio 2016 Socaf partecipa a Lamiera: la fiera dedicata all’industria delle macchine utensili a deformazione.
Le nostre macchine per la pulizia saranno in scena nel quartiere espositivo di BolognaFiere, promuovendo l’importanza della pulizia nel settore della lavorazione della lamiera e tecnologie annesse.

Dati e numeri dell’evento

Lamiera si afferma come una delle più qualificate manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili a deformazione. Il settore industriale dedicato alle tecnologie utili per la lavorazione della lamiera ha registrato un forte incremento nel 2014. Nello specifico, l’Italia ha affermato la propria competenza nel settore, confermando la terza posizione nella graduatoria internazionale.

La diciottesima edizione di Lamiera, presso BolognaFiere dall’11 al 14 maggio, esporrà macchine per la deformazione della lamiera, per la saldatura, il taglio e l’ossitaglio, macchine per la lavorazione di barre, tubi, presse, macchine per la tranciatura e la punzonatura, trattamento finitura, componenti e accessori.

Alta è l’aspettativa, grazie ai risultati ottenuti nel 2014: 18.620 le visite -- di cui 826 operatori stranieri -- 370  le imprese partecipanti – delle quali il 40% straniere -- per una superficie espositiva di 35.000 metri quadrati.

La pulizia nel mondo della deformazione

L’utilizzo di materiale metallico, la produzione e deformazione di materiali e di scarti e il lavoro delle macchine utensili, creano quotidianamente sporcizia e rifiuti nell’ambiente produttivo, che possono ostacolare la normale prosecuzione delle attività di lavoratori e macchine. Inoltre, in questi particolari spazi di lavoro, ordine e igiene sono condizioni da preservare e tenere sempre sotto controllo, in accordo con le principali norme di sicurezza.  

Le macchine per la pulizia di Socaf sono state progettate per rispondere alle esigenze specifiche di industrie e aziende, attente alla resa ed efficienza degli impianti tanto quanto alla salute degli operatori. Socaf risponde con puntualità e affrontando la pulizia con le migliori macchine industriali del panorama mondiale del cleaning professionale. 

Lamiera rappresenta un’opportunità per i visitatori, ma anche un’occasione per favorire il contatto tra espositori e potenziali clienti, esplorando le nuove opportunità e tecnologie proposte nel settore del cleaning internazionale. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!