Lavasciuga o asciugatrici? Semplicemente lavasciuga pavimenti

Lavasciuga o asciugatrici? Semplicemente lavasciuga pavimenti
Martedì 5 Gennaio 2016

Vi è mai capitato di parlare di pulizie da “bravi esperti” e accorgervi, solo alla fine della discussione, di aver frainteso ogni parola? Ecco cosa succede parlando di lavasciuga! Con Socaf non puoi sbagliare: le lavasciuga pavimenti sono amiche della pulizia professionale.

Le asciugatrici non sono lavasciuga

Per evitare ogni rischio e fraintendimento, sarebbe bene chiamarle lavasciuga pavimenti: aspirano i liquidi e lasciano le superfici asciutte, lucide e pulite.
Eppure il problema esiste: chiamandole lavasciuga spesso si pensa al lavaggio di capi sporchi, godendo della successiva rapida asciugatura, all’interno di casa e senza dover affrontare l’umidità di giornate fredde e piovose.

Per i professionisti in pulizia industriale parlare di lavasciuga non ammette dubbi. Chiamate anche lavapavimenti, le lavasciuga pavimenti sono macchine per la pulizia veloci ed efficaci su qualsiasi superficie: abili in una sola passata e perfette per la pulizia quotidiana di pavimenti di diversi materiali: dai più industriali ai più delicati.

Lavasciuga pavimenti per l’igiene di ogni ambiente

Composte da un corpo che lava, due o tre spazzole a disco o a rullo, mosse da motori elettrici, utilizzano detergenti e acqua per rimuovere ed eliminare qualsiasi tipo di sporco.

Esistono lavasciuga pavimenti guidate uomo a bordo o uomo a terra, sicuramente tutte adatte a utilizzo professionale, per igienizzare spazi e superfici di piccola e media grandezza, ma anche per grandi ambienti industriali.

Hotel, ristoranti, scuole, uffici e ospedali sono solo alcuni dei “clienti” delle lavasciuga pavimenti.

La proposta di Socaf

Se cerchi una lavasciuga pavimenti, Socaf ti propone le migliori soluzioni di pulizia professionale.

Hai mai avuto la possibilità di provare la macchine per la pulizia nel tuo ambiente di lavoro? Con Socaf puoi testare il modello di lavasciuga pavimenti e decidere se fa per te! Se sei un’impresa di pulizie e possiedi un parco macchine composto da decine di elementi, rinnovarlo non è facile: con Socaf puoi provare la formula usato garantito per risparmiare noleggiando e acquistando nuovi modelli di lavasciuga pavimenti.
Non solo: se decidi di acquistare macchine nuove, Socaf ritira il tuo usato facendosi carico di valutazione e rottamazione.

La lavasciuga pavimenti Socaf: piccole, uomo a terra, uomo a bordo e combinate sono il trionfo dell’innovazione, un esempio di tecnologia e pronte a sostenere un’attività che richiede maggiore forza lavante.

Non confonderti e non sbagliare: le lavasciuga pavimenti Socaf lavano e asciugano le superfici più ostinate, senza fatica e offrendoti sempre la consulenza necessaria!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!