Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Lavasciuga o asciugatrici? Semplicemente lavasciuga pavimenti

  • Home
  • News

05

gennaio
2016

Vi è mai capitato di parlare di pulizie da “bravi esperti” e accorgervi, solo alla fine della discussione, di aver frainteso ogni parola? Ecco cosa succede parlando di lavasciuga! Con Socaf non puoi sbagliare: le lavasciuga pavimenti sono amiche della pulizia professionale.

Le asciugatrici non sono lavasciuga

Per evitare ogni rischio e fraintendimento, sarebbe bene chiamarle lavasciuga pavimenti: aspirano i liquidi e lasciano le superfici asciutte, lucide e pulite.
Eppure il problema esiste: chiamandole lavasciuga spesso si pensa al lavaggio di capi sporchi, godendo della successiva rapida asciugatura, all’interno di casa e senza dover affrontare l’umidità di giornate fredde e piovose.

Per i professionisti in pulizia industriale parlare di lavasciuga non ammette dubbi. Chiamate anche lavapavimenti, le lavasciuga pavimenti sono macchine per la pulizia veloci ed efficaci su qualsiasi superficie: abili in una sola passata e perfette per la pulizia quotidiana di pavimenti di diversi materiali: dai più industriali ai più delicati.

Lavasciuga pavimenti per l’igiene di ogni ambiente

Composte da un corpo che lava, due o tre spazzole a disco o a rullo, mosse da motori elettrici, utilizzano detergenti e acqua per rimuovere ed eliminare qualsiasi tipo di sporco.

Esistono lavasciuga pavimenti guidate uomo a bordo o uomo a terra, sicuramente tutte adatte a utilizzo professionale, per igienizzare spazi e superfici di piccola e media grandezza, ma anche per grandi ambienti industriali.

Hotelristorantiscuoleuffici ospedali sono solo alcuni dei “clienti” delle lavasciuga pavimenti.

La proposta di Socaf

Se cerchi una lavasciuga pavimenti, Socaf ti propone le migliori soluzioni di pulizia professionale.

Hai mai avuto la possibilità di provare la macchine per la pulizia nel tuo ambiente di lavoro? Con Socaf puoi testare il modello di lavasciuga pavimenti e decidere se fa per te! Se sei un’impresa di pulizie e possiedi un parco macchine composto da decine di elementi, rinnovarlo non è facile: con Socaf puoi provare la formula usato garantito per risparmiare noleggiando e acquistando nuovi modelli di lavasciuga pavimenti.
Non solo: se decidi di acquistare macchine nuove, Socaf ritira il tuo usato facendosi carico di valutazione e rottamazione.

La lavasciuga pavimenti Socaf: piccoleuomo a terrauomo a bordo e combinate sono il trionfo dell’innovazione, un esempio di tecnologia e pronte a sostenere un’attività che richiede maggiore forza lavante.

Non confonderti e non sbagliare: le lavasciuga pavimenti Socaf lavano e asciugano le superfici più ostinate, senza fatica e offrendoti sempre la consulenza necessaria!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste