Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Lavasciuga i-mop: una famiglia che cresce

  • Home
  • News

12

settembre
2019

i-mop la lavasciuga rivoluzionaria è uno dei prodotti di punta per Socaf. Grazie alla partnership con i-team global oggi presentiamo la grande famiglia i-mop, punto di riferimento per la pulizia in diversi settori.




I tre modelli di lavasciuga i-mop

Dai primi esemplari di lavapavimenti i-mop, i tanti passi avanti in innovazione e tecnologia hanno permesso rapidità di pulizia maggiore del 70% rispetto a quella ottenuta con metodi e prodotti convenzionali; non solo: la stessa gamma di lavasciuga è cresciuta. Ad i-mop XL si sono aggiunti due nuovi modelli, sempre più decisivi e attenti al dettaglio: i-mop Lite e i-mop XXL.

Ciascuna con caratteristiche e utilità diverse, le lavasciuga i-mop consentono di evitare totalmente l’intervento manuale nella pulizia. Sono infatti in grado di raggiungere bordi, pulire sotto ogni ostacolo, eliminando lo sporco più ostinato e riducendo il pericolo di scivolamento. Non solo: le i-mop sono leggere, maneggevoli e semplificano l’organizzazione del lavoro di pulizia regalando sempre ambienti puliti e igienizzati.

i-mop Lite: identikit

La più leggera. Piccola, portatile e perfetta per pulizie dinamiche. Il valore aggiunto? La riponi dove vuoi; il suo ingombro è minimo! Arriva ovunque, anche negli angoli più difficili ed effettua pulizia anti-microbica.

Scopri la scheda tecnica.

i-mop XL: la più “anziana”

Ha migliorato in modo significativo le operazioni di pulizia e manutenzione, permettendo risparmio di tempo e denaro. Rapida e flessibile, la sua è pulizia d’eccezione. Non solo: ti segue ovunque vai.

Scopri la scheda tecnica.

i-mop XXL: carta d’identità 

Il meglio delle prestazioni di una lavasciuga. Con il modello XXL puoi risparmiare il 20% del tempo rispetto alla lavapavimenti automatica convenzionale e consente di lavorare in aree di maggiori dimensioni non ostruite. Cosa puoi fare con questa potente lavasciuga? Pulire fino a 2300 m2 in solo un’ora! 

Scopri la scheda tecnica.

Il mondo i-team: macchine per la pulizia per ogni settore

i-team global è la famiglia di prodotti per la pulizia industriale pensata per tutti i settori e tutte le esigenze. Identifica i metodi di pulizia, le macchine e i prodotti necessari per ottenere risultati ottimali: le esigenze di pulizia, infatti, differiscono completamente a seconda dello spazio, del routing, dei livelli di igiene richiesti e del momento in cui si desidera effettuare le pulizie.

Socaf ha scelto i-team come partner ufficiale: perché l’obiettivo comune è quello di conoscere gli spazi per poter sapere e consigliare la soluzione di pulizia più indicata ed efficace. Non solo: ridurre al minimo i costi, prolungare la vita delle attrezzature e massimizzare la forza lavoro sono alcuni degli obiettivi che perseguiamo.

Oggi sul nuovo sito www.i-mop.it puoi scoprire tutta la gamma di prodotti i-team e le opportunità che la partnership con Socaf offre ai settori retail, GDO, industria, trasporti, sanità, pubblica amministrazione, HO.RE.CA e facility management.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste