La Legge di Stabilità 2017 proroga il Super Ammortamento al 140% per l’acquisto di nuove macchine per la pulizia

La Legge di Stabilità 2017 proroga il Super Ammortamento al 140% per l’acquisto di nuove macchine per la pulizia
Mercoledì 11 Gennaio 2017

La Legge di Stabilità 2017 ha riconfermato le agevolazioni fiscali già previste nel provvedimento del 2016 e spinto la Quarta rivoluzione industriale. Il superammortamento al 140% è stato prorogato, per l’acquisto di macchinari nuovi e con validità fino al 30 giugno 2018, ma non è tutto…il 2017 introduce l’iperammortamento al 250% per prodotti vicini all’Industria 4.0.

Rinnova il tuo parco macchine per la pulizia di ambienti industriali

Sei titolare di reddito di impresa o di reddito da lavoro autonomo? Se hai un’impresa di pulizia o un’attività nei settori Industria, Ho.re.ca, Retail, Logistica è il momento di investire in un bene strumentale e acquistare nuove macchine per la pulizia utili al tuo business: godrai del super ammortamento al 140%.

Scegliere di rinnovare il tuo parco macchine migliora le tue prestazioni in pulizia in qualsiasi ambiente industriale. Acquistando una nuova lavapavimenti, una spazzatrice, un aspiratore o un’idropulitrice avrai diritto al superammortamento, ma investirai anche in qualità ed efficienza.

Scegliere la qualità Socaf è una garanzia: l’azienda crede da 35 anni in tecnologia e innovazione per garantire maggiore sicurezza e vivibilità negli ambienti di lavoro interessati da intensa attività produttiva.

Come ottenere gli incentivi e il superammortamento 2017

Per usufruire degli incentivi e del superammortamento 140% è necessario che l’ordine di acquisto della nuova macchina per le pulizie risulti esistente entro il 31 dicembre 2017 e che sia saldato per almeno il 20% del suo ammontare nell’anno.

Il super ammortamento o maxi ammortamento al 140% è possibile anche in caso di acquisto di beni strumentali di valore uguale o inferiore ai 516€, con la possibilità di ammortizzazione in un solo esercizio.

Novità iperammortamento 250% in evoluzione

La novità proposta nel 2017 è l’iperammortamento al 250%, che conferisce al costo di acquisizione del bene una maggiorazione del 150%.
Si tratta di un’agevolazione concessa per l’acquisto di macchinari connessi, ovvero che dispongono di sistemi computerizzati od opportuni sensori e azionamenti.

Restando in attesa di ulteriori sviluppi e novità, possiamo affermare che il 2017 si riconferma il momento giusto per investire in nuove macchine per la pulizia industriale!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!