Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Macchine lavasciuga pavimento: più pulizia, risparmio e sicurezza con una macchina per pulire i pavimenti

  • Home
  • News

18

febbraio
2021

Quanto sono indispensabili le macchine lavasciuga pavimento per la pulizia di spazi industriali, commerciali, ma pure per i più piccoli ambienti domestici? Possiamo definirne l’utilità da 1 a 10?

Senza dare i numeri valutiamo invece l’efficacia del trattamento, i vantaggi dell’utilizzo, l’utilità di sceglierla per risparmiare tempo, fatica e impegno.

Non è tutto: spesso la pulizia dei pavimenti effettuata da una macchina pulitrice industriale e professionale ci fa sentire più tranquilli in una situazione di emergenza come quella che stiamo vivendo.

Affrontiamo qui tre punti strategici: l’utilità, i vantaggi, la differenza di pulizia e quindi di sicurezza e igiene ottenute grazie alla scelta di una macchina per la pulizia pavimenti.

Macchine pulitrici lavasciuga pavimento: utile perché ti fanno risparmiare

Pensa alla pulizia di un ampio ambiente industriale, o addirittura di più spazi da igienizzare in poco tempo, ma profondamente.

Avvalendoci di metodi tradizionali il dispendio energetico sarebbe alto; sia in accessori che tempo impiegato. Insomma il prezzo di questa pulizia è davvero alto!  

L’utilizzo di attrezzatura e accessori all’avanguardia è senza dubbio un valido aiuto.

Cosa distingue una macchina pulisci pavimenti dai classici metodi di pulizia? Prima di tutto il funzionamento: con acqua, rulli e possibilità di raccolta delle acque sporche le lavasciuga pavimenti riescono a contenere il peso e le dimensioni di attrezzi che tradizionalmente sono molto ingombranti e ostici da usare.

In effetti le macchine per la pulizia industriale, oggi in commercio, sono poco più grandi di una scopa aspirapolvere, ma l’effetto della loro pulizia è senza dubbio molto più efficace.

Altri vantaggi dell’utilizzo di una pulitrice pavimenti

Cosa ci spinge quindi nella scelta di una pulisci pavimenti industriale?

  • pulizia approfondita su ogni superficie dura, difficilmente ottenibile a mano, fughe comprese

  • ottima autonomia di utilizzo

  • corpo compatto e buona ergonomia, senza fili

  • disponibilità di più modelli per tutte le esigenze

  • innovazione, potenza, sicurezza e affidabilità

Un ultimo punto di riflessione: macchina per pulire pavimenti prezzi. L’investimento per procurarsi in pianta stabile una macchina professionale è sicuramente modesto; ma la garanzia di risultato supera di gran lunga il prezzo da pagare e la somma che decidi di investire per un acquisto di valore o magari un noleggio di qualità.

Macchine per lavare pavimenti per la tua sicurezza

Anche prima del diffondersi dell’epidemia la pulizia di pavimenti e superfici era parecchio importante. Avere una Lavapavimento per grandi ambienti come negozi, centri commerciali, ma pure ospedali, alimentari, scuole e uffici, l’igiene in generale è diventata una delle condizioni che permette o meno la normale gestione delle attività quotidiane.

Anche se non toccati con la stessa frequenza di maniglie, pulsanti, tastiere, i pavimenti camminati e percorsi permettono il sollevarsi di germi e sporco presente sotto le scarpe e depositato in fughe e angoli poco visibili.

La lavasciuga, come ogni macchina per pulire i pavimenti, sostituisce lo straccio, garantisce vantaggi indiscutibili, contribuisce a massimizzare gli standard di pulizia!

Vuoi saperne di più ? Richiedi un preventivo a un Nostro Consulente Socaf o Scopri la formula con Noleggio a Lungo Termine

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste