Macchine per la pulizia e salute: i-mop di Socaf a Planet Health 2016

Macchine per la pulizia e salute: i-mop di Socaf a Planet Health 2016
Mercoledì 19 Ottobre 2016

Planet Health è il punto di riferimento per la Sanità italiana: una community gestita dall’Istituto Internazionale di Ricerca, dedicata all’aggiornamento e alla formazione del personale della Sanità. Ma quanto contano l’igiene e la scelta delle macchine di pulizia ideali per gli ambienti sanitari e responsabili della salute delle persone?

Dopo Health IT, l’evento di riferimento in Italia per le innovazioni tecnologiche in sanità, il 19 ottobre tre saranno gli argomenti tema di discussione di un unico evento organizzato presso Milano Atahotel Expo Fiera. Anche i-mop, la lavasciuga rivoluzionaria di Socaf, sarà protagonista.
 

 

Sanità e pulizia per Planet Health Confort e Servizi

I tre convegni del 19 ottobre saranno dedicati a tre tematiche regine del settore sanità:

  • Logistica del farmaco e del  Dispositivo medico
  • Ristorazione Sanitaria
  • Pulizia e Sanificazione sanitaria

Proprio quest’ultimo convegno offrirà la possibilità di riflettere, conoscere e informarsi su come adeguarsi ai Criteri Minimi Ambientali, coniugando risparmio a qualità del servizio.
Si avrà quindi occasione di condividere la prestazione e l’utilità dei migliori prodotti aderenti al GPP, le più recenti innovazioni tecnologiche no touch  a supporto delle attività di sanificazione e i CAM obbligatori in pulizia e sanificazione.

Interverranno Ministero dell’Ambiente e Aziende Sanitarie.

Macchine per la pulizia per il settore sanitario: impatto ambientale e aspettative

Innovazione e pulizia sono pedine fondamentali anche nel settore sanitario, esattamente come benessere e sicurezza.
L’evento milanese si afferma come evento  e incontro esclusivo tra gli operatori della sanità e del mondo dell’industria alla ricerca di nuovi sistemi tecnologici e di soluzioni tecniche aggiornate.

Socaf presenta i-mop condividendo la volontà di ricerca e approfondimento dell’impatto ambientale delle  attività di sanificazione. Inoltre, la lavasciuga rivoluzionaria, oggi anche in versione XL si presenta come l’interessante opportunità per le imprese di pulizia che vogliono rispondere con soluzioni uniche ed efficaci alle aspettative di un ospedale nei confronti di un servizio esterno di pulizia e sanificazione.

Il 19 ottobre a Milano pulizia e sanità scendono in campo, per l’innovazione, la tecnologia e la nostra salute. Scopri i-mop di Socaf: sicurezza e successo in pulizia e sanificazione assicurati! 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!