MECSPE 2016: le macchine per la pulizia di Socaf alla fiera dell’industria manifatturiera

 MECSPE 2016: le macchine per la pulizia di Socaf alla fiera dell’industria manifatturiera
Lunedì 14 Marzo 2016

MECSPE, il salone di riferimento per l’industria manifatturiera torna a Parma dal 17 al 19 marzo 2016. Tra gli espositori di tecnologie per produrre e filiere industriali, anche le macchine per la pulizia di Socaf, simbolo di innovazione nel settore del cleaning professionale e industriale. 

 

 

Qualità e innovazione in 9 saloni tematici

I nove saloni della fiera di Parma si schiudono sulle nuove tecnologie e macrotendenze del settore manifatturiero, organizzando un percorso espositivo in viali tematici, piazze d’eccellenza e isole di lavorazione che lo scorso anno ospitarono più di 30.000 visitatori.

Le nove tematiche d’esposizione offrono una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni utili alla creazione di manufatti: dal concetto alla sua realizzazione, fino alla distribuzione.

Obiettivo di MECSPE è aprire nuovi orizzonti di condivisione tra i partecipanti ai saloni espositivi:

  • Macchine utensili
  • Fabbrica digitale
  • Motek Italy
  • Power Drive
  • Logistica
  • Control Italy
  • Subfornitura
  • Eurostampi e plastica
  • Additive Manufacturing

Partecipare a MECSPE: la scelta di Socaf

La partecipazione delle macchie per la pulizia industriale di Socaf a MECSPE 2016 esprime l’apertura della nostra realtà aziendale all’innovazione, oltre alla stretta relazione esistente tra il settore del cleaning e l’industria manifatturiera, intesa in ogni sua sfaccettatura: dalla produzione alla distribuzione e logistica. La pulizia in ambiente lavorativo garantisce sicurezza e benessere a operatori e dipendenti. Inoltre, lavorare in uno spazio pulito contribuisce a migliorare l’immagine aziendale, per se stessi, ma anche nei confronti del cliente.

Le macchine per la pulizia di Socaf risolvono anche le situazioni di sporco più difficili, soprattutto considerando gli spazi di lavoro e gli ingombri spesso presenti. La facilità di utilizzo e gestione delle macchine di pulizia professionale garantiscono risultati efficienti ed efficaci in qualsiasi ambiente di lavoro. Parleremo delle potenzialità di ciascuna categoria di prodotti e offriremo consulenza tecnica sui nostri servizi: dal noleggio al pronto intervento, informando sui vantaggi di soluzioni finanziarie personalizzate, usato garantito e supervalutazione dell’usato, a disposizione di ogni cliente Socaf.

Le nostre macchine per la pulizia industriale regalano a MECSPE 2016 un altro modo di pensare e vivere il pulito! Aspettiamo i visitatori di MECSPE 2016 presso il Padiglione 2, Stand L09.

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!