A MECSPE 2017 va in scena l’innovazione anche per il settore del cleaning

A MECSPE 2017 va in scena l’innovazione anche per il settore del cleaning
Lunedì 20 Marzo 2017

Dal 23 al 25 marzo 2017 è tornata a Parma MECSPE, la fiera internazionale dedicata all’industria manifatturiera: un trionfo di tecnologia e innovazione.

L’evento rappresenta da anni la via italiana verso l’industria 4.0 dove i raffrescatori Aquarial e le macchine per la pulizia Socaf sono state protagoniste riscuotendo grande successo

La nuova frontiera dell’industria manifatturiera

La sedicesima edizione di MECPSE Parma ha riunito anche nell’edizione 2017 i settori legati da una comune natura manifatturiera: dalla meccanica alle materie plastiche, fino all’automazione e alla fabbrica intelligente.

Gli 11 saloni organizzati per l’evento hanno conquistato negli anni l’attenzione del pubblico. Per l’edizione 2017 si è previsto un tutto esaurito (40.000 visitatori) che dimostra la crescita e diffusione di una fiera nata per sottolineare l’importanza della subfornitura e ampliata per seguire le nuove proposte delle tecnologie di produzione.

Gli espositori della nuova edizione sono stati 1.800 (+200 rispetto al 2016) distribuiti su una superficie di 105.000 mq. Le grandi aspettative sull’evento e le nuove opportunità che l’industria manifatturiera promette di introdurre e raggiungere (anche grazie ai benefici fiscali del Super e Iper ammortamento) sono state ampiamente ripagate. 

Raffrescatori e macchine per la pulizia hanno scelto l’innovazione

Socaf ha confermato l’attenzione per l’innovazione e le nuove tecnologie: temi cari al settore del cleaning professionale. Pulizia e benessere, infatti, garantiscono sicurezza e produttività in ogni fase industriale, dalla produzione alla distribuzione e logistica, migliorando l’immagine aziendale nei confronti di coloro che lavorano e del cliente finale.

Nell’industria manifatturiera pulizia e benessere sono preziosi alleati perché sostengono la produzione d’eccellenza. Grazie ai raffrescatori evaporativi Aquarial, Socaf dimostra alle aziende del settore come lavorare in ambiente fresco e salubre sia di sostegno alla regolare produttività.

A MECSPE, Socaf ha presentato i migliori esemplari di raffrescatori evaporativi e di macchine per la pulizia industriale, offrendo consulenza e informazioni sui vantaggi, l’acquisto, la prova in loco e il servizio di noleggio e raccogliendo un grande successo di pubblico e visitatori. 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!