A MECSPE con la lavasciuga i-mop e i raffrescatori Aquarial

A MECSPE con la lavasciuga i-mop e i raffrescatori Aquarial
Giovedì 28 Novembre 2019

Nuova edizione della fiera MECSPE: un’occasione per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente. Temi chiave innovazione e trasformazione digitale. Dal 28 al 30 novembre 2019 Socaf sarà a Bari con la lavasciuga i-mop e i raffrescatori Aquarial.

Tecnologie per l’innovazione e Industrie 4.0: sono questi i temi protagonisti a MECSPE Bari.

2000 metri quadri di fiera, oltre 600 espositori e 54 convegni e workshop che si completano con 10 iniziative speciali. Per questa edizione MECSPE sposta il suo baricentro sul territorio nazionale: una scelta strategica, per il mercato del Centro e del Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo.

L’evento è un punto di riferimento per l’industria manifatturiera e accende sempre nuove aspettative: la tecnologia infatti continua a fare passi da gigante e offre a tutti i partecipanti alla fiera l’opportunità di raccontarsi e trovare nuovi spunti, per crescere e innovarsi.

Socaf e i-mop

Quale miglior occasione per aggiornarsi e aprirsi a nuove prospettive?

Socaf partecipa a MECSPE con il meglio della sua offerta in tecnologia e innovazione nel panorama del cleaning internazionale. È proprio l’alto livello della sua offerta in pulizia che garantisce sicurezza in qualsiasi ambiente lavorativo. Infatti, pulizia e benessere sono aspetti strettamente collegati e che contribuiscono e influenzano la produttività di un’azienda.

La pulizia nell’industria manifatturiera assicura ordine nei processi e in tutte le operazioni di produzione, distribuzione e logistica. Sia lavapavimenti che raffrescatori industriali rispondono e soddisfano le nuove esigenze di lavoro e accoglienza del cliente, migliorando nello stesso tempo l’immagine di un’azienda.

Socaf ci sarà, non solo per mostrare i suoi prodotti di qualità, ma anche per offrire consulenza tecnica, a dimostrazione dell’attenzione che dimostra al cliente e dell’efficienza dei suoi servizi.

 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Il Natale di Socaf arriva con tanti auguri anche per te!
05/12/2019
Il Natale è sempre più vicino e anche per Socaf i...
A MECSPE con la lavasciuga i-mop e i raffrescatori Aquarial
28/11/2019
Nuova edizione della fiera MECSPE: un’occasione per...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!