Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Il migliore aspirapolvere professionale per edilizia

  • Home
  • News

10

febbraio
2020

Tra la gamma di aspiratori professionali Socaf ce ne sono alcuni particolarmente indicati per ambienti di lavoro in cui polvere e detriti possono rendere le attività più difficili e a tratti pericolose.

Un aspirapolvere professionale per edilizia, per esempio, aspira polveri sottili e liquidi come un normale aspiratore industriale, ma dotato di maggiore resistenza e versatilità è inattaccabile dalla corrosione di acidi e detergenti e dagli urti che in un cantiere sono molto frequenti!

Non solo: perché e importante affidarsi all’efficienza di un aspirapolvere professionale per edilizia? Questi bidoni aspiratutto sono potenti anche contro calcinacci, sassi e ciottoli, scarti di legno, ferro, gomma e carta. E che dire di olii e liquami? Nessuno è escluso! Affidabili altamente performanti sono efficaci anche nella pulizia di zone apparentemente irraggiungibili.

Pulizia in edilizia significa lavorare in un cantiere sicuro ed efficiente

Di fronte a condizioni di lavoro estreme e al bisogno di aspirare sull’asciutto e sul bagnato, un aspirapolvere professionale per edilizia deve essere dotato di caratteristiche e funzionalità uniche:

  • eliminare lo sporco più ostinato

  • aspirare detriti di ogni tipologia senza lasciare residui pericolosi

  • facilità di utilizzo e di manutenzione

  • resistenza e robustezza antiurto

  • possibilità di aggiungere accessori per usi specifici

Oltre alle normali caratteristiche ed elementi che un aspiratore industriale presenta, per garantire la pulizia che serve in un cantiere o capannone un aspirapolvere professionale per edilizia è normalmente costruito in acciaio inox inossidabile, è dotato di più capacità di carico e carrelli porta fusto (anch’essi in acciaio inox e inattaccabili da corrosione); inoltre, i filtri sono resistenti all’acqua e perciò non necessitano di sostituzione quando da superfici asciutte si passa ad aspirare liquidi (e viceversa).

Ma qual è un altro grande vantaggio che questi bidoni aspiratutto offrono agli operatori di un cantiere edile? La facilità di pulizia! Poca manutenzione e un uso consono bastano a garantire lunga vita e ottime prestazioni.

Aspirapolvere professionale per edilizia, in vendita o a noleggio

Con Socaf puoi scegliere non solo il modello di aspiratore, adatto per la tipologia di sporco e l’ambiente da pulire, ma se acquistarlo o noleggiarlo a seconda della disponibilità economica e del periodo di utilizzo.

Noleggiare un aspirapolvere professionale per edilizia garantisce alcuni vantaggi e offre più opportunità. Oltre a vantaggi fiscalifinanziari e di gestione della macchina, puoi scegliere il noleggio a breve termine che consente di godere di soluzioni top di gamma, perfettamente manutenute anche se per un periodo limitato nel tempo; con il full rent invece è possibile soddisfare esigenze di lungo periodo avendo a disposizione non solo l’utilizzo dell’aspiratore, ma anche il servizio di assistenza tecnica. Senza costi ne oneri di gestione il noleggio è senz’altro una soluzione davvero comoda!

Scegli ora il miglior aspirapolvere professionale per edilizia, fidati del marchio Socaf e soddisfa ogni tua esigenza di pulizia! 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste