Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Noleggio lavapavimenti: con Socaf conviene!

  • Home
  • News

13

gennaio
2016

Noleggiare o acquistare? In termini di pulizia industriale è bene considerare il peso di innovazione e tecnologia.

Se l'acquisto al momento non ti interessa e stai pensando di noleggiare una macchina lavapavimenti industriale per il tuo lavoro, sei nel posto giusto.

Se ciò che cerchi è la flessibilità, puoi valutare il noleggio di una macchina lavapavimenti industriale.

L'acquisto a volte può spaventare, per via dei costi e della manutenzione che ne segue, o sembrare una soluzione eccessiva.

Se il picco del tuo lavoro è solo temporaneo o legato ad esigenze passeggere (un grande cliente improvviso, un lavoro di pulitura definitivo o iniziale, un'occupazione discontinua), noleggiare diventa la scelta più appropriata. 

Socaf mette a disposizione una vasta gamma di macchine lavapavimenti a noleggio. 

Proprio per venire incontro a chi ha necessità impellenti ma non ha intenzione di acquistare una macchina lavapavimenti o non crede che l'acquisto possa essere la scelta più giusta, Socaf ha pensato a delle alternative.

Per pulire pavimenti e superfici di ogni dimensione,il noleggio di una lavapavimenti industriale può essere la soluzione giusta. I vantaggi sono tanti, il macchinario lavasciuga è indispensabile per una sanificazione profonda, l'impegno d’acquisto non è compreso nel servizio.

Sei quindi libero di restituire la macchina quando il lavoro è terminato e la bolla di sovraccarico è conclusa;  altrimenti, puoi prendere la lavapavimenti industriale a noleggio più a lungo, in modo da usarla per tutto il tempo necessario.

Scopri le tipologie di noleggio di lavapavimenti industriali di Socaf!

Tipologie di noleggio lavapavimenti

Il noleggio di lavapavimenti industriali per il tuo ambiente professionale è una possibilità che può dimostrarsi davvero utile in termini di flessibilità aziendale ed è un approccio decisamente a favore del cliente e delle sue esigenze. Socaf da sempre è dalla parte dei suoi clienti e segue con interesse e capacità di adattamento i cambiamenti e le innovazioni del settore del cleaning per stare sempre al passo.

Socaf ha pensato a due forme sostanziali di noleggio di lavapavimenti industriali. Ecco le possibilità di noleggio che ti offriamo:

  • A BREVE TERMINE: Se il tuo bisogno è risolvibile in poco tempo, scegli il noleggio lavapavimenti a breve termine. In questo modo potrai usufruire di macchine per la pulizia industriale sempre in condizioni perfette e disponibili anche solo per pochi giorni.

  • FULL RENT: Se scegli il noleggio lavapavimenti full rent potrai disporre di macchine industriali a lungo termine, da 24 a 60 mesi e di un servizio di assistenza tecnica incluso.

Tutti i tanti vantaggi del noleggio di lavapavimenti 

Se stai valutando il noleggio di una lavapavimenti industriale a noleggio, considera tutti i benefici che puoi ricavarne. A seconda delle esigenza del cliente il noleggio lavapavimenti risponde a vantaggi  finanziari, fiscali e gestionali:

  • canone costante, senza sorprese e in funzione al reale tempo di utilizzo della lavapavimenti

  • nessuna preoccupazione per l’uso della lavapavimenti

  • assistenza tecnica inclusa e nessun obbligo di acquisto

  • possesso del bene senza oneri di proprietà

  • lavapavimenti tecnologicamente all’avanguardia 

Noleggio lavapavimenti industriali su misura

Il sevizio di noleggio lavapavimenti Socaf conquista il cliente grazie alla flessibilità di un servizio realizzato ad hoc su qualsiasi spazio e nel tempo richiesto. Il noleggio è un servizio su misura, che ti permette di prendere a nolo il macchinario di cui hai bisogno per il periodo strettamente necessario.

Ad esempio, se hai bisogno di una lavapavimenti industriale per la pulizia di hotel e ospedali, dove si richiede l’intervento igienico in spazi piccoli e ricchi di ingombri, la sicurezza di un servizio di qualità e velocità di esecuzione, puoi optare per la soluzione noleggio lavapavimenti per raggiungere il tuo scopo senza impegno. 

Se sei alla ricerca di un'opzione adatta a una situazione provvisoria e vuoi provare una macchina per la pulizia industriale innovativa, sicura e di qualità, prova il noleggio lavapavimenti Socaf. Una soluzione sicura e conveniente per le tue temporanee esigenze di pulizia.  

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste