I prezzi di un’idropulitrice dal punto di vista del fornitore

I prezzi di un’idropulitrice dal punto di vista del fornitore
Lunedì 13 Febbraio 2017

In caso di piani straordinari di pulizia o di pulizia di ambienti esterni, un’idropulitrice si conferma la più valida alleata. La macchina aiuta a svolgere operazioni di pulizia intensa, senza sforzi e con ottimi risultati.

Da cosa dipendono i prezzi di un’idropulitrice industriale? Un buon fornitore te lo racconta così…

Alla migliore idropulitrice, i migliori prezzi

Anche se meno nota della più comune aspirapolvere, l’idropulitrice ha molti fan! La macchina utilizzata per le pulizie industriali in ambienti di qualsiasi dimensioni è altrettanto utile, perché adatta alla pulizia e al lavaggio di:

  • muri e pavimentazioni interne ed esterne
  • macchine e automobili
  • motociclette e biciclette
  • tubi (azione di sturaggio)
  • muffe e muschi (totale cancellazione/eliminazione)

Anche in caso di pulizie straordinarie e particolarmente gravose, per esempio nel cambio stagione, un’idropulitrice assicura risultati ottimi e velocemente. Incrementando la pressione dell’acqua, rilasciata dalla lancia di cui è dotata, rimuove lo sporco contribuendo a ridurne il consumo fino al 70%.

I prezzi di un’idropulitrice denotano quindi la qualità della sua pulizia, testimoniano la sua versatilità e confermano l’efficacia del servizio effettuato.

Attenzione quindi alla scelta della macchina giusta! Risparmiare non è sempre un affare, ma se le condizioni di acquisto sono troppo alte, meglio valutare la possibilità di noleggio di un’idropulitrice senza privarsi di un prodotto infallibile!

I prezzi di un’idropulitrice dipendono dal suo utilizzo

Nel mercato del cleaning professionale esistono diversi modelli di idropulitrice, suddivisi per fasce di prezzo in base al loro utilizzo: domestico o professionale, intenso e continuo oppure occasionale.

Scegliere tra i brand proponenti è questione di caratteristiche tecniche e di utilizzo. Oltre a considerare l’affidabilità dei prodotti di un’azienda, la sua presenza sul mercato e il servizio di assistenza post vendita, è utile considerare alcuni aspetti tecnici e pratici. I prezzi di un’idropulitrice dipendono, quindi, da portata, pressione, potenza, peso e dimensioni, disponibilità di accessori di serie.

Non solo: anche il tipo di alimentazione incide sui prezzi di acquisto finale dell’idropulitrice. Il punto di partenza è considerare quanto la utilizzeremo e per quali ambienti industriali.

Stai cercando il modello di idropulitrice più adatto alle tue esigenze? Ricorda che Socaf mette a tua disposizione macchine nuove, idropulitrici usate, proponendoti anche la formula noleggio

 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!