Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

I prezzi di un’idropulitrice dal punto di vista del fornitore

  • Home
  • News

13

febbraio
2017

In caso di piani straordinari di pulizia o di pulizia di ambienti esterni, un’idropulitrice si conferma la più valida alleata. La macchina aiuta a svolgere operazioni di pulizia intensa, senza sforzi e con ottimi risultati.

Da cosa dipendono i prezzi di un’idropulitrice industriale? Un buon fornitore te lo racconta così…

Alla migliore idropulitrice, i migliori prezzi

Anche se meno nota della più comune aspirapolvere, l’idropulitrice ha molti fan! La macchina utilizzata per le pulizie industriali in ambienti di qualsiasi dimensioni è altrettanto utile, perché adatta alla pulizia e al lavaggio di:

  • muri e pavimentazioni interne ed esterne

  • macchine e automobili

  • motociclette e biciclette

  • tubi (azione di sturaggio)

  • muffe e muschi (totale cancellazione/eliminazione)

Anche in caso di pulizie straordinarie e particolarmente gravose, per esempio nel cambio stagione, un’idropulitrice assicura risultati ottimi e velocemente. Incrementando la pressione dell’acqua, rilasciata dalla lancia di cui è dotata, rimuove lo sporco contribuendo a ridurne il consumo fino al 70%.

prezzi di un’idropulitrice denotano quindi la qualità della sua pulizia, testimoniano la sua versatilità e confermano l’efficacia del servizio effettuato.

Attenzione quindi alla scelta della macchina giusta! Risparmiare non è sempre un affare, ma se le condizioni di acquisto sono troppo alte, meglio valutare la possibilità di noleggio di un’idropulitrice senza privarsi di un prodotto infallibile!

I prezzi di un’idropulitrice dipendono dal suo utilizzo

Nel mercato del cleaning professionale esistono diversi modelli di idropulitrice, suddivisi per fasce di prezzo in base al loro utilizzo: domestico o professionale, intenso e continuo oppure occasionale.

Scegliere tra i brand proponenti è questione di caratteristiche tecniche e di utilizzo. Oltre a considerare l’affidabilità dei prodotti di un’azienda, la sua presenza sul mercato e il servizio di assistenza post vendita, è utile considerare alcuni aspetti tecnici e pratici. I prezzi di un’idropulitrice dipendono, quindi, da portata, pressione, potenza, peso e dimensioni, disponibilità di accessori di serie.

Non solo: anche il tipo di alimentazione incide sui prezzi di acquisto finale dell’idropulitrice. Il punto di partenza è considerare quanto la utilizzeremo e per quali ambienti industriali.

Stai cercando il modello di idropulitrice più adatto alle tue esigenze? Ricorda che Socaf mette a tua disposizione macchine nuove, idropulitrici usate, proponendoti anche la formula noleggio


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste