Pronti per BIE: Socaf per la meccanica, la lavorazione dei metalli e l’automazione

Pronti per BIE: Socaf per la meccanica, la lavorazione dei metalli e l’automazione
Martedì 21 Maggio 2019

Dal 23 al 25 maggio, Socaf partecipa a BIE – Brescia Industrial Exhibition – la Fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli.

Dal 2018 al 2019 novità in arrivo a BIE

Dopo il successo dello scorso anno, sta per iniziare la quinta edizione di BIE. Per il 2019 infatti si punta su macchine utensili (i più grandi nomi del territorio nazionale), automazione e robotica, area 4.0 servizi, area microimprese per dare spazio a tutte le aziende di piccole dimensioni operanti nella subfornitura.

Non è tutto: quest’anno fabbrica in fiera amplierà i suoi spazi per un progetto ambizioso, nella patria della lavorazione dei metalli.

5 impianti di lavorazione e ambiente 4.0

Oltre all’esposizione di macchine e attrezzature, utili a favorire la visione delle singole lavorazioni, dei progetti e dei settori industriali, BIE offre l’opportunità di riflettere e vivere le realtà protagoniste grazie ad ambiente 4.0, concentrandosi sugli aspetti intrinsechi delle macchine. Non solo peculiarità e specifico utilizzo di ciascuna, ma sull’ambiente, ovvero su tutto ciò che sta intorno alla produzione e alle lavorazioni.

Tra questi aspetti anche pulizia e sicurezza.

L’importanza delle condizioni di un ambiente di lavoro

Temperature e umidità, sicurezza del lavoratore, utilizzo di materiali e produzione di scarti sono attività e condizioni che influenzano in modo evidente il lavoro di macchine e utensili industriali.

Tra le attrezzature più adatte a preservare pulizia e quindi sicurezza in luoghi di lavoro, Socaf porta a BIE le sue macchine per la pulizia industriale, tra cui i-mop, lavasciuga rivoluzionaria e il robot lavapavimenti ADLATUS.

A BIE si espongono tecnologia e innovazione in macchine studiate per un tipo di pulizia sempre più efficiente ed efficace. Socaf non può mancare, non solo per la modernità dei suoi prodotti e delle sue macchine, ma per la continua voglia di innovare, offrendo soluzioni ad hoc, pensate sulle esigenze di ogni singola realtà industriale.

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Socaf ti augura buon Ferragosto!
08/08/2019
L’estate chiama e Socaf risponde! Dopo un anno...
Pronti per BIE: Socaf per la meccanica, la lavorazione dei metalli e l’automazione
21/05/2019
Dal 23 al 25 maggio, Socaf partecipa a BIE –...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!