Pulizia centri commerciali: il segreto sta in 1, 2, 3 macchine Socaf!

Pulizia centri commerciali: il segreto sta in 1, 2, 3 macchine Socaf!
Martedì 13 Settembre 2016

I centri commerciali, soprattutto nelle grandi città, sono ambienti caratterizzati da centinaia di visitatori ogni giorno.
La pulizia centri commerciali deve essere eseguita con macchine idonee a lavorare su ampie metrature e utilizzando prodotti igienici di qualità, che prevengano la diffusione di microbi e batteri.

Pulizia e igiene per ogni area commerciale

Un centro commerciale è una realtà complessa, in cui convivono aree di produzione alimentare, aree di vendita, gallerie commerciali, uffici, aree esterne e parcheggi. ..Sono anche considerati luoghi di svago, dove passare il tempo libero e godersi una colazione, un pranzo o un aperitivo in compagnia.
Per garantire l’immagine della struttura e la qualità di negozi e spazi interni, è necessario intervenire quotidianamente, con attenzione e responsabilità in pulizia e sanificazione.  

Un servizio di pulizia centri commerciali completo comprende:

  • pulizia dei pavimenti e dei vetri
  • pulizia delle scale
  • pulizia dei servizi igienici
  • pulizia degli impianti di illuminazione
  • servizi di manutenzione aree verdi

La tabella di marcia della pulizia centri commerciali

Un servizio di pulizia centri commerciali completo e attento alle esigenze di ciascun fornitore attivo, prevede tempi e frequenza diverse. La pulizia è sintomo di buona organizzazione e gestione delle risorse; essa prevede:

  • pulizia ordinaria e straordinaria per tutte le superfici e i locali
  • sanificazione e sanitizzazione di aree soggette alla normativa HACCP
  • fornitura e distribuzione di materiale igienico-sanitario
  • pulizia e ripristino dei locali dopo qualsiasi ristrutturazione, inventario, riorganizzazione interna
  • derattizzazione e disinfestazione dei negozi, dei magazzini e dei parcheggi

Compito un’impresa di pulizia specializzata nel settore retail è svolgere tutte le attività necessarie in tempi ristretti e spesso negli orari di chiusura del centro commerciale al pubblico. Come ottenere igiene e pulizia centri commerciali senza sorprese? Utilizzando macchine industriali specifiche e affidabili!

Le macchine Socaf per la pulizia centri commerciali

Aspiratori, Idropulitrici e lavapavimenti industriali: ecco le protagoniste Socaf, ideali per la pulizia centri commerciali.

Tra gli aspiratori industriali, Socaf consiglia Mistral 202 DS. La macchina aspira polvere, solidi e liquidi e agisce contro ogni tipo di sporco: secco, umido e liquido. L’aspiratutto eccelle nella pulizia centri commerciali per le ore di utilizzo in continuo (oltre 3 ore) e la capacità di eliminare le poveri più sottili.

Le idropulitrici Socaf lavano, sgrassano e rimuovono lo sporco aderente e incrostato da ogni superficie. Sfruttano la potenza dell’acqua in alta pressione e la temperatura. Per i centri commerciali, Socaf consiglia le idropulitrici ad acqua calda nei diversi modelli disponibili nel proprio parco macchine: SRL 150 TSI, SRL 170 TSI,SRL 200 TSI, SRL 201 TSI.

Tra le numerose lavapavimenti Socaf, i modelli ideali per la pulizia centri commerciali sono le lavapavimenti uomo a terra nei modelli VIP 26T e VIP 28T, SC 450B e SC 450C, SC 500 e le uomo a bordo SC 200, BR 752 e BR 752C. Entrambe le tipologie sono utilizzate per la pulizia di superfici molto frequentate e di media dimensione, ideali per il lavaggio e l’asciugatura quotidiana. La presenza di spazzole consente la maggior pressione in caso sia necessaria più forza lavante.

Il segreto di Socaf nella pulizia centri commerciali sta nelle sue macchine industriali: disponibili sia per l’acquisto che per il noleggio, a seconda delle esigenze del cliente!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!