Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Pulizia centri commerciali: il segreto sta in 1, 2, 3 macchine Socaf!

  • Home
  • News

13

settembre
2016

centri commerciali, soprattutto nelle grandi città, sono ambienti caratterizzati da centinaia di visitatori ogni giorno.
La pulizia centri commerciali deve essere eseguita con macchine idonee a lavorare su ampie metrature e utilizzando prodotti igienici di qualità, che prevengano la diffusione di microbi e batteri.

Pulizia e igiene per ogni area commerciale

Un centro commerciale è una realtà complessa, in cui convivono aree di produzione alimentare, aree di vendita, gallerie commerciali, uffici, aree esterne e parcheggi. ..Sono anche considerati luoghi di svago, dove passare il tempo libero e godersi una colazione, un pranzo o un aperitivo in compagnia.
Per garantire l’immagine della struttura e la qualità di negozi e spazi interni, è necessario intervenire quotidianamente, con attenzione e responsabilità in pulizia e sanificazione.  

Un servizio di pulizia centri commerciali completo comprende:

  • pulizia dei pavimenti e dei vetri

  • pulizia delle scale

  • pulizia dei servizi igienici

  • pulizia degli impianti di illuminazione

  • servizi di manutenzione aree verdi

La tabella di marcia della pulizia centri commerciali

Un servizio di pulizia centri commerciali completo e attento alle esigenze di ciascun fornitore attivo, prevede tempi e frequenza diverse. La pulizia è sintomo di buona organizzazione e gestione delle risorse; essa prevede:

  • pulizia ordinaria e straordinaria per tutte le superfici e i locali

  • sanificazione e sanitizzazione di aree soggette alla normativa HACCP

  • fornitura e distribuzione di materiale igienico-sanitario

  • pulizia e ripristino dei locali dopo qualsiasi ristrutturazione, inventario, riorganizzazione interna

  • derattizzazione e disinfestazione dei negozi, dei magazzini e dei parcheggi

Compito un’impresa di pulizia specializzata nel settore retail è svolgere tutte le attività necessarie in tempi ristretti e spesso negli orari di chiusura del centro commerciale al pubblico. Come ottenere igiene e pulizia centri commerciali senza sorprese? Utilizzando macchine industriali specifiche e affidabili!

Le macchine Socaf per la pulizia centri commerciali

AspiratoriIdropulitrici e lavapavimenti industriali: ecco le protagoniste Socaf, ideali per la pulizia centri commerciali.

Tra gli aspiratori industriali, Socaf consiglia Mistral 202 DS. La macchina aspira polveresolidi e liquidi e agisce contro ogni tipo di sporco: secco, umido e liquido. L’aspiratutto eccelle nella pulizia centri commerciali per le ore di utilizzo in continuo (oltre 3 ore) e la capacità di eliminare le poveri più sottili.

Le idropulitrici Socaf lavano, sgrassano e rimuovono lo sporco aderente e incrostato da ogni superficie. Sfruttano la potenza dell’acqua in alta pressione e la temperatura. Per i centri commerciali, Socaf consiglia le idropulitrici ad acqua calda nei diversi modelli disponibili nel proprio parco macchine: SRL 150 TSISRL 170 TSI,SRL 200 TSISRL 201 TSI.

Tra le numerose lavapavimenti Socaf, i modelli ideali per la pulizia centri commerciali sono le lavapavimenti uomo a terra nei modelli VIP 26T e VIP 28TSC 450B e SC 450CSC 500 e le uomo a bordo SC 200BR 752 e BR 752C. Entrambe le tipologie sono utilizzate per la pulizia di superfici molto frequentate e di media dimensione, ideali per il lavaggio e l’asciugatura quotidiana. La presenza di spazzole consente la maggior pressione in caso sia necessaria più forza lavante.

Il segreto di Socaf nella pulizia centri commerciali sta nelle sue macchine industriali: disponibili sia per l’acquisto che per il noleggio, a seconda delle esigenze del cliente!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste