La pulizia che rivoluziona l’industria dell’ospitalità

La pulizia che rivoluziona l’industria dell’ospitalità
Giovedì 30 Novembre 2017

Come assistere il personale addetto alla pulizia degli hotel? Esistono macchine per la pulizia più efficaci di normali aspiratori, che puliscono i pavimenti e dotate di piattaforme dati utili per comunicare.

Il loro scopo è ridurre i tempi di pulizia per ogni stanza e limitare gli infortuni sul lavoro.

Perché puntare sulla pulizia innovativa negli hotel

Al giorno d’oggi decine di migliaia di persone si muovono quotidianamente, per i più svariati motivi, e alloggiano in moltissimi hotel diversi. Dai motori di ricerca per alberghi e dalle app di valutazione dei servizi risulta che la pulizia è uno dei principali punti di giudizio dell’esperienza generale di ospitalità.

Velocità e sicurezza

Per aiutare gli operatori a venire incontro a una delle maggiori esigenze dei loro clienti, queste speciali macchine per la pulizia promettono di dimezzare le tempistiche di rassetto degli ambienti, aumentando la soddisfazione degli ospiti e producendo un risparmio, anche di costi.

Non è tutto, queste macchine innovative permettono al personale umano di svolgere i compiti più significativi evitando incidenti dovuti a mansioni pericolose. Dunque non sostituiscono gli addetti alle pulizie ma li supportano, fornendo un fondamentale aiuto e un design funzionale, che si può adattare anche all’ambito industriale.

L’esempio è i-mop XL, lavasciuga innovativa

Un esempio? i-mop XL è un pezzo unico in pulizia, per efficienza e innovazione. La lavasciuga riesce a raggiungere spazi difficilmente accessibili alle lavapavimenti più tradizionali e angoli stretti grazie alla sua capacità di piegarsi e ruotare di 180°.

Estremamente leggera e facile da maneggiare da qualsiasi operatore, soprattutto da personale femminile, è ergonomica e allo stesso tempo piacevole alla vista. Pulisce velocemente anche grandi superfici e garantisce un ritorno d’investimento in tempi brevissimi.

Le sue prestazioni sono state riconosciute e valorizzate a livello internazionale: i-mop XL infatti ha ricevuto premi come migliore macchina per le pulizie durante varie manifestazioni di settore.

L’innovazione e la tecnologia stanno compiendo passi enormi anche per quanto riguarda la pulizia. Ma non è necessario aspettare per raggiungere risultati notevoli: con le giuste macchina per la pulizia il futuro è già qui!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!