Pulizia EXTERNA con i-mop XL

Pulizia EXTERNA con i-mop XL
Mercoledì 19 Aprile 2017

Socaf presenta la lavasciuga rivoluzionaria i-mop XL a EXTERNA, fiera di Lecce dal 28.04 al 1° maggio. L’evento, punto di riferimento per il comparto dell’outdoor nel Sud Italia, è un’opportunità per i brand per veicolare la promozione dei propri prodotti e servizi, nonché sfruttare l’importante momento d’incontro tra domanda e offerta.

La lavasciuga i-mop XL, moderna ed efficace anche nelle situazioni di pulizia più difficili e delicata, offre un importante contributo per il mondo dell’outdoor living: esempio di pulizia infallibile in ambienti quali piscine e spa dove igiene e ordine garantiscono sicurezza e benessere.

EXTERNA in numeri

La fiera EXTERNA organizzata presso P.zza Palio, a Lecce, presenta su una superficie di 10.000 mq i prodotti di 100 espositori che rappresentano più di 400 aziende nazionali internazionali. Attenzione per il dettaglio e il particolare, nuove funzionalità e qualità degli elementi/ambienti sono il motivo conduttore di EXTERNA che offre il meglio del settore outdoor living.

Qualche esempio? Arredi, coperture, infissi e soluzioni edili per esterno, design del verde e illuminotecnica, arredi attrezzature per spiagge e stabilimenti balneari, verde pubblico e altri servizi legati e responsabili del bel vivere outdoor.

Grazie alla presenza di mass-media locali e nazionali, EXTERNA si afferma un appuntamento irrinunciabile per tutto il Mezzogiorno italiano e un’opportunità di livello per le realtà che amano confrontarsi, cercando nuove opportunità di partnership e collaborazioni professionali.

Pulizia outdoor in formato XL

i-mop XL è rivoluzionaria, vincente, ergonomica, veloce e leggera: studiata per la pulizia di ambienti di piccole-medie dimensioni, garantisce risultati efficaci anche in presenza di ingombri.

Facile da trasportare e da ricaricare, i-mop XL offre pulizia di precisione senza pari. Inoltre, può essere tranquillamente utilizzata da chiunque, proprio per la sua praticità e leggerezza.

Soprattutto in ambienti outdoor di spa, piscine e impianti balneari, pulizia, sicurezza e igiene sono protagoniste:la lavasciuga i-mop XL assicura ottimi risultati!

Come scoprire i vantaggi di una pulizia facile da ottenere, ma dai risultati in formato XL? Partecipa a EXTERNA dal 28 aprile al 1° maggio!

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!