Socaf presenta i raffrescatori Aquarial ad A&T Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera

Socaf presenta i raffrescatori Aquarial ad A&T Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera
Martedì 2 Maggio 2017

Dal 3 al 5 maggio 2017 Socaf sarà presente presso  OVAL di Lingotto Fiere (TO) per A&T Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera. Per l’occasione esporremo al pubblico e ai professionisti di settore i raffrescatori evaporativi Aquarial: soluzioni di aria fresca in ambienti di lavoro.

Innovarsi per competere

L’undicesima edizione della fiera di riferimento per l’Industria 4.0 (Robotica, Prove e Misure, industrie manifatturiere, system integrator e centri di ricerca) è un appuntamento specialistico e un’occasione di confronto tecnico e applicativo utile a tutte quelle realtà che puntano all’innovazione e a migliorare la competitività del proprio business.

Il successo delle precedenti edizioni di A&T conferma la modernità delle aziende coinvolte e la volontà di impegnarsi in un percorso concreto di crescita e scoperta delle migliori tecnologie all’avanguardia, utili per affermarsi sul mercato. OVAL, grande e moderno padiglione costruito a Torino in occasione delle Olimpiadi del 2006, ospiterà più di 400 espositori e 38 appuntamenti (tra cui 4 convegni principali) tra eventi, seminari e sessioni di informazione specialistica.

Aria fresca per l’industria manifatturiera

Socaf presenterà la gamma raffrescatori evaporativi Aquarial: soluzioni utili per il raffrescamento di spazi indoor e outdoor. Il bisogno di aria più fresca e pulita è quotidiano a casa nostra, come nei luoghi di lavoro; essa aiuta a migliorare le condizioni microclimatiche dell’ambiente di lavoro, soprattutto in condizioni di stress da surriscaldamento.  

I raffrescatori adiabatici Aquarial fissi e mobili garantiscono ricambio d’aria continuo e costante senza utilizzare gas refrigeranti. Anche per questo motivo si classificano come moderne tecnologie (se pur di origine antica come tecnica di raffreddamento indoor): non solo promuovono il bisogno di aria fresca quotidiana (a casa come in ambienti di lavoro), ma rispettano l’ambiente e contribuiscono al risparmio energetico.  Un investimento in salute, benessere e maggiore produttività.

Se vuoi scoprire di più sui raffrescatori Aquarial e i vantaggi per l’industria manifatturiera non perdere l’occasione di conoscere vantaggi e caratteristiche dei nostri raffrescatori evaporativi Aquarial: ti aspettiamo ad A&T Fiera dal 3 al 5 maggio 2017

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!