Spazzatrici Stradali City Ranger 3500: la risposta in pulizia stradale

Spazzatrici Stradali City Ranger 3500: la risposta in pulizia stradale
Mercoledì 9 Dicembre 2015

Roma ha proseguito per settimane in operazioni di pulizia, lavaggio e sanificazione delle strade e degli spazi pubblici, come previsto dal piano di pulizia stradale, per il Giubileo ieri finalmente aperto. Quale vantaggio dall’intervento straordinario di spazzatrici industriali su strade, marciapiedi e aiuole?

Pulizia stradale: un bisogno quotidiano

La pulizia delle strade non dovrebbe essere riservata solo agli eventi straordinari, ma è un’attività che le amministrazioni comunali di tutta Italia si trovano a dover affrontare quotidianamente, spesso con costi elevati, ma non sempre con risultati ottimali.

La pulizia delle strade è il biglietto da visita per ogni città e influisce molto sull’immagine e sulla vivibilità delle persone residenti e dei turisti, soprattutto nel nostro Paese, meta indiscussa di turismo internazionale. Vivere in una città nella quale le strade sono pulite regolarmente è senza dubbio più piacevole, salutare e sicuro, anche per coloro che ci abitano.

Spazzatrici Stradali City Ranger 3500: efficienza multiuso

A Bergamo, la pulizia delle strade può contare sull’intervento di macchine per la pulizia professionale Socaf: le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500, macchine di pulizia industriale multiuso, assicurano massimi risultati grazie a massima versatilità ed efficienza:

  • non superando i 3500kg;
  • richiedono solo patente B;
  • favoriscono l’impiego di personale non espressamente formato;
  • estremamente versatili: macchine multifunzione e per tutto l’anno;
  • applicabili in tutte le aree: spazzatura dei marciapiedi, lavaggio delle strade.

Spazzatrici Stradali City Ranger 3500

Le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 di Socaf  soddisfano la pulizia delle strade cittadine in 5 punti:

  1. Massima manovrabilità

Semplici da manovrare, si adattano facilmente a tutti i contesti cittadini nei quali è necessaria la pulizia di strade, marciapiedi, parcheggi, carreggiate, aiuole e possono essere utilizzate come tagliaerba, spargi sale e spazzaneve.Sono dotate sterzo articolato che consente sterzate in spazi molto stretti. La trasmissione idrostatica, inoltre, permette di regolare la velocità, mentre con il 4WD le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 si adatta a ogni tipo di terreno con lo stesso standard di alta qualità.

Ogni accessorio installato permette un diverso tipo di applicazione: è compatibile con una vasta gamma di accessori Socaf che possono essere cambiati rapidamente e permettono risultati specifici in tutte le stagioni.

  1. Meno costi

Con le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 di Socaf puoi risparmiare. Hanno minori costi di manutenzione e funzionamento che garantiscono una buona economia di azione. Date le componenti durevoli e di alta qualità, puoi scegliere un tipo di investimento a prova di futuro. Meno costi significa anche più efficienza, grazie alle componenti multifunzione: questo significa che è possibile migliorare il rendimento del capitale investito.

  1. Massima autonomia e poca manutenzione

Non necessitano di particolare manutenzione. Grazie alla struttura semplice, le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 sono facili da pulire. Gli pneumatici sono quelli standard per i furgoni e non presentano particolari problemi di sostituzione, mentre il peso contenuto evita l’obbligo di patenti di guida particolari.

  1. Comfort alla guida

Sono dotate di sedile regolabile in altezza ed enormi finestrini: il conducente delle Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 ha un’eccellente visibilità mentre lavora e della strada, oltre che del pavimento in prossimità dell’ugello. In questo modo può garantire un altissimo livello di pulizia stradale, precisa e in sicurezza. Tutti i comandi, i pedali e il pannello di controllo sono posti in posizione ergonomica mentre il telaio, la cabina e il sedile sono ammortizzati per impedire colpi e movimenti bruschi, limitando le vibrazioni. Il rumore viene isolato, all’interno dell’abitacolo per garantire un elevato standard contro l’inquinamento acustico. L’operatore a bordo gode di massimo confort anche grazie al riscaldamento e all’aria condizionata centralizzati.

  1. Rispettano l’ambiente

Le Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 sono “macchine green”: rispettano l’ambiente e sono progettate per soddisfare i più esigenti requisiti delle amministrazioni comunali contro l’inquinamento. I filtri anti-particolato e l’utilizzo di olio idraulico biologico sono un optional e sinonimo di una maggior attenzione verso l’ambiente.

Per la pulizia stradale tutto l’anno prova la versatilità e sicurezza delle Spazzatrici Stradali City Ranger 3500 di Socaf!

 

 

 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!