Spazzatrici: una per ogni esigenza

spazzatrice elettrica a batteria
Mercoledì 11 Agosto 2021

Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La versatilità. Infatti ne esiste un modello per ogni esigenza. Che tu debba fare pulizia indoor o outdoor, in piccoli o grandi spazi, di fronte a polvere o sporco incrostato, non dubitare: troverai la spazzatrice che fa al caso tuo. 

Mille e una spazzatrice

Adatte a spazzare ogni tipo di pavimentazione e superficie calpestabile e utilizzabili in tutti gli ambienti produttivi, le spazzatrici sono macchine in grado di trattenere polvere e detriti. Soprattutto in ambienti industriali, dove il rischio di accumulare detriti e sporcizia è alto e anche pericoloso, utilizzarne una offre vantaggi e velocizza le attività di pulizia fino a 40 volte. 

Ma quale modello scegliere tra ile tante spazzatrici disponibili nel catalogo Socaf? Vediamone qualcuno. 

Spazzatrice manuale o a spinta 

Più piccole e maneggevoli, è possibile direzionarle senza troppa fatica, pulendo anche gli spazi più difficili. Hanno un motore potente che consente all’operatore di apporre minima forza per spingerle dove è necessario agire. 

L’accessorio che più conta e fa la differenza tra un modello e l’altro sono le spazzole. Più alta è la qualità più la pulizia delle spazzatrici uomo a terra sarà eccellente. 

Spazzatrice stradale

Il plus di queste spazzatrici è quello di riuscire a spazzare all’aperto, qualsiasi sia la condizione della superficie e meteorologica. 
Anche in questo caso, nonostante ci si trovi di fronte a macchine robuste e di dimensioni spesso imponenti, guidarle non è affatto complicato. Componenti e accessori sono stati studiati per permettere a queste spazzatrici di svolgere mansioni che non potrebbero essere eseguite da macchine tradizionali. 

Un altro vantaggio è la facilità di manutenzione. Più soggette a deterioramento delle varie componenti, permettono però un ricambio immediato per disponibilità di pezzi e velocità di sostituzione.

Spazzatrice elettrica

Elettrica o a batteria? Dipende dalle modalità d’uso delle spazzatrici. Ciò che incide sulla scelta è soprattutto il tempo. La potenza di quelle a batteria è maggiore, ma la durata del servizio non batterà mai quelle elettriche. 

Per un servizio efficace e mai controproducente, rispetto alle aspettative, valuta al meglio le condizioni. Il servizio di consulenza Socaf è sempre disponibile per un consiglio, affinché tu possa scegliere tra le spazzatrici il modello che stai cercando! 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!