Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Sei proprio sicuro di sapere tutto quel che serve sulle lavasciuga pavimenti?

  • Home
  • News

15

gennaio
2021

Parliamoci chiaro: uno degli aiuti più efficaci per la pulizia di locali, spazi aziendali, ambienti commerciali è una macchina lava asciuga pavimenti. Se pensi di non potertene permettere una, fermati un attimo e leggi.

Le lavasciuga pavimenti sono macchine che ti permettono di lavare e asciugare le superfici a fondo e in un unico passaggio. Meglio utilizzarle per grandi spazi; ammortizzerai più velocemente la spesa di acquisto. Tuttavia potresti optare per il noleggio. Ma andiamo con ordine…

Quante e quali macchine lavasciuga

In ambienti di lavoro può essere necessario pulire i pavimenti tutti i giorni e più volte al giorno. Una lavasciuga professionale può aiutarti a ridurre i tempi e ottenere un risultato ottimale: pulizia, brillantezza, cura del dettaglio. Quindi, più grande sarà la superficie da pulire, più sfrutterai la tua lavasciuga pavimenti.

Inoltre, hai mai pensato a quanta fatica puoi risparmiare sostituendo la pulizia manuale con una lavasciuga industriale? Oggi la tecnologia ha reso le macchine maneggevoli, più robuste e la loro manutenzione sempre più facile e veloce.               

Ovviamente per ogni spazio c’è una macchina più idonea di altre. Perché?

Prima di tutto esiste una differenza tra pavimenti esterni e pavimenti interni; ma anche tra superfici fatte di materiali diversi. Va da sé che anche tra le attrezzature idonee per pulire, quindi, esiste un modello più indicato, più specifico di altri.

Tempo, materiali e tipologia di ambiente (ovvero il suo impiego) sono le condizioni che ti aiutano a capire e poi a scegliere quale macchina fa al caso tuo.

Lavasciuga pavimenti industriali, una per ogni esigenza

Piccole, uomo a terra, uomo a bordo e combinate: sono le quattro macrocategorie di lavapavimenti Socaf. Ognuna con le sue peculiarità e caratteristiche; ciascuna più adatta a un certo tipo di ambiente o materiale. Quel che conta è sempre il risultato! Puoi sceglierle così:

  • Lavapavimenti piccole, per spazi ristretti

  • Lavapavimenti uomo a terra, per superfici interne ed esterne di medie dimensioni

  • Lavapavimenti uomo a bordo, per la pulizia quotidiana e uso frequente di spazi medio-grandi

  • Lavapavimenti combinate, spazzano e lavano in un’unica passata


Non è tutto. Socaf ha implementato recentemente la gamma di lavapavimenti con due modelli di tecnologia avanzata e molto più performanti. Si tratta di robot lavapavimenti, utili per la pulizia di superfici industriali e di produzione.

Aspira lava asciuga pavimenti: acquisto o noleggio?

La spesa d’acquisto per una professionale macchina lavapavimenti è sicuramente importante, ma è da considerarsi un investimento per il futuro; per esempio, per l’immagine aziendale. Ambienti puliti sono sinonimo di ordine, affidabilità, efficienza.

Tuttavia, la soluzione vendita/acquisto non è l’unica possibile.

Se le condizioni non lo permettono, se la necessità di pulire utilizzando una lavasciuga è solo temporanea o ancora, se pensi di aver bisogno di più modelli di macchina lavapavimenti in diversi momenti dell’anno, puoi optare per il servizio noleggio.

Perché conviene? Elasticità, nessun onero contrattuale, nessuna spesa per la manutenzione.

Socaf offre la possibilità di noleggiare le sue macchine lavapavimenti sfruttando due formule:

  • breve termine, a disposizione un parco mezzi perfettamente manutenuto per soluzioni limitate nel tempo

  • lungo termine, a disposizione l’utilizzo della macchina/delle macchine, l’assistenza tecnica, un canone fisso nel tempo, nessuna preoccupazione di gestione

Ora, scegli: il modello che preferisci e la soluzione più conveniente! Le macchine lavasciuga pavimenti Socaf accontentano proprio tutti.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste