Contatti rapido
Contattaci qui per ricevere una
consulenza GRATUITA!
Contattaci qui per ricevere una
consulenza GRATUITA!
La Spazzatrice PB 200D di Socaf presenta queste principali caratteristiche:
• Sistema di spazzamento diretto con la raccolta anteriore;
• Spazzola centrale flottante, autoregolabile, con regolazione fine;
• Controllo polveri con ventola ad aspirazione indiretta sul filtro;
• Trasmissione idrostatica con comando idraulico per avanzamento e retromarcia;
• Sterzatura con idroguida di serie e volante regolabile;
• Freni anteriori a comando idraulico;
• Massima ergonomia e assoluta comfort per l’operatore;
• Robusta, sicura, affidabile, facile da usare.
u.m. | PB 200 D | |
---|---|---|
Larghezza di pulizia con solo spazzola centrale | mm | 135 |
con spazzola centrale + laterale destra | mm | 168 |
con spazzola centrale + laterale destra e sinistra | mm | 200 |
con spazzola centrale + lat. destra e sinistra + 3a spazzola | mm | 240 |
con spazzola centrale + laterale destra e sinistra | mq | 28.000 |
Capacità contenitore rifiuti | lt | 600 |
Altezza di scarico contenitore | cm | 155 |
Superficie filtrante filtro a sacche in tessuto poliestere | mq | 13 |
Motore KUBOTA V 1505 4 cilindri | kw/hp | 26,5/36 |
Velocità massima in lavoro | km/h | 14 |
Pendenza massima superabile | % | 18 |
Ingombri massimi (LUxLAxH) senza cabina | cm | 245X176X166,5 |
Larghezza corsia minima per inversione a U | cm | 450 |
Sei titolare di una ditta di pulizie? SOCAF ti garantisce eccezionali prodotti pensati su misura per la tua azienda.
Scegli le nostre lavapavimenti, e non acquisirai solo un prodotto, ma un pacchetto completo di servizi, perfetti per il tuo business.
Assistenza rapida, supporto immediato con pronto intervento 24h, garanzia su tutto l'usato e soluzioni finanziarie appositamente progettate attorno alle tue esigenze.
Prova tutti i servizi che può offrirti un'azienda leader del mercato: con tutti i prodotti di pulizia industriale SOCAF, avrai la certezza di lavorare sempre al meglio.
Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.
Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.
Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.
Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.
I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!